Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Matias ed il bacio appassionato
va cambiata la foto! si svela tutto.

Matias e Marcela non riusciranno a vivere serenamente le loro nozze, il giovane Castaneda continuerà a pensare a Beatriz, nelle anticipazioni spagnole la situazione degenererà, al punto che Matias cederà ai suoi sentimenti, rendendo la telenovela il Segreto ancora più ricca di colpi di scena per i telespettatori.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Matias sofferente con Marcela

Le anticipazioni spagnole annunciano che Matias e Marcela si sposeranno. La giovane confesserà al piccolo Castaneda di essere rimasta incinta, dopo una notte di passione trascorsa insieme. Il figlio di Emilia e Alfonso, pur non essendo innamorato deciderà di prendersi le sue responsabilità.

L’amore però non sarà di certo una parola adatta per descrivere questo matrimonio, in quanto Matias soffrirà molto al fianco della sua sposa. Lo scopo del Castaneda sarà quello di regalare una famiglia al suo primo figlio, mentre i telespettatori sono convinti che Marcela stia usando il pretesto della gravidanza per nascondere altro. Nel frattempo, Matias continuerà a pensare molto a Beatriz, tanto che anche Alfonso se ne renderà conto, vedendo il figlio discutere animatamente con Marcela.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Beatriz affronta Marcela

Marcela non sarà sicuramente molto amata dal pubblico di Canale 5, specie i fan di Beatriz non apprezzeranno il comportamento della moglie di Matias che dimostrerà di  carattere tutt’altro che dolce e amorevole.

Pertanto, dalle anticipazioni spagnole sappiamo che Beatriz e Marcela avranno una forte discussione. La Dos Casas continuerà a dichiararsi innamorata di Matias e a confermerà che questi sono per giunta ricambiati. Le discussioni, dunque, andranno avanti di puntata in puntata. Sarà proprio Matias a mettere fine all’ennesimo litigio tra le due rivali, in quanto inizierà a prendere le difese di Beatriz.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Matias non può stare lontano da Beatriz

Matias sarà protagonista di un litigio molto acceso con Marcela, a causa di tutte le discussioni che ha avuto con la sua ex fidanzata. Ma, nel frattempo, il Castaneda si troverà in difficoltà, in quanto per lui sarà molto dura tenere a bada i forti sentimenti che prova nei confronti di Beatriz, sebbene sia ormai legato a Marcela.

Non riuscendo a non pensarla, il Castaneda andrà a trovare la figlia di Hernando nella profumeria. Qui cercherà di mettere le cose in chiaro, rimproverando l’ex fidanzata per i continui litigi con Marcela. La situazione, però, degenererà ed i due non riusciranno a resistere alla tentazione. Infatti, Matias e Beatriz si avvicineranno in modo pericoloso, tanto che tra loro scatterà un bacio appassionato.

Riuscirà la coppia a vivere il loro amore nelle prossime puntate de Il Segreto? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni per scoprirlo.

Facci sapere cosa ne pensi !