Il Segreto anticipazioni puntate spagnole, Matias confessa incredibili tradimenti

Il giovane Castaneda, messo alle strette da Emilia, racconta tutta la verità

La tresca tra Beatriz e Matias sta per venire alla luce nelle puntate Il Segreto in onda nel 2018. Il giovane Castaneda in seguito all’incidente occorso alla sua sposa, Marcela che si ritrova a lottare per lei e per il suo bambino, messo alle strette da Emilia, confesserà ai suoi genitori la verità sul suo rapporto con la sua ex. Matias infatti dirà a sua madre che il giorno dell’incidente della De Molino, era in compagnia di Beatriz e verrà prontamente rimproverato.

Marcela va in cerca di Matias

Matias per poter incontrare Beatriz, ha detto a Marcela di doversi recare dal suo amico Sebas per aiutarlo a ricercare il gregge che si è perduto tra le montagne in cui sorge un grosso burrone. La ragazza pur dispiaciuta dal fatto di non poter passare del tempo con suo marito, accetterà che lui si rechi dal suo amico. Tuttavia alcune ore dopo, informata da Nicolas dell’arrivo di una burrasca, si mette in cammino per andare in cerca del suo consorte ed avvisarlo dell’arrivo del maltempo.

Marcela sorpresa dalla burrasca

Marcela va in cerca di Matias, ma sfortunatamente viene sorpresa dalla burrasca e finirà per essere travolta da un albero abbattuto dal forte vento. La ragazza non riuscirà a liberarsi e finirà per mettere in pericolo se stessa ed il figlio che porta in grembo.

Matias che in quel momento era in compagnia di Beatriz, si accorgerà della scomparsa della consorte soltanto una volta tornato a casa ed avvierà subito le sue ricerche non appena capirà che la ragazza stava cercando di raggiungerlo per avvisarlo dell’arrivo della tormenta.

Marcela è molto malata

Le ricerche di Marcela vanno a buon fine e la ragazza verrà riportata a casa dai paesani di Puente Viejo. Una volta a casa, verrà visitata dal dottor Zabaleta, il quale stabilirà che la Del Molino ha contratto una polmonite, ma non sarà in grado di stabilire in maniera certa, se il bimbo che aspetta ce la farà. A quel punto i problemi per Matias saranno soltanto all’inizio, in quanto dovrà prepararsi ad affrontare l'”interrogatorio” di sua madre Emilia.

Matias costretto a confessare il tradimento

Emilia, preoccupata per l’esito incerto della gravidanza della giovane nuora, ripenserà agli atteggiamenti che suo figlio ha tenuto negli ultimi tempi e dato che aveva già sospettato di un suo coinvolgimento immorale con la Dos Casas, non esiterà a metterlo con le spalle al muro per fargli confessare dove si trovasse davvero il giorno dell’incidente. Matias, a quel punto non riuscirà a mentire e con le lacrime agli occhi, confesserà di aver tradito sua moglie con Beatriz.

Emilia disgustata dal comportamento del figlio, lo inviterà a prendersi le sue responsabilità da uomo sposato, ma poi seguendo un consiglio di suo marito Alfonso, preferirà non interferire troppo nella vicenda, in modo tale che il ragazzo possa capire da solo quale sia la strada giusta da intraprendere.

Matias giura fedeltà a Marcela

Matias discuterà nuovamente con Beatriz e prenderà una drastica decisione. Il ragazzo dopo aver svelato la verità ai suoi genitori, si recherà a Los Manantiales per informare la sua ex, ma dovrà constatare che alla ragazza importa più di non perdere il suo buon nome piuttosto che delle sorti di Marcela e del nascituro. La Dos Casas proverà a giustificarsi dicendogli che se dovesse venire fuori la verità, lei verrebbe classificata come una sfasciafamiglie. Matias però non vorrà affatto saperne di tutte le giustificazioni e tornato al capezzale della moglie, le giurerà fedeltà e la pregherà di lottare per tornare al suo fianco.

 

Lascia un commento