Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  3583

Anticipazioni Il segreto spagnole, Matias diventa padre e addio a Beatriz

La Del Molino partorisce la sua bambina in strane circostanze facendo preoccupare tutti per la sua scomparsa

Anticipazioni Il segreto spagnole, Matias diventa padre e addio a Beatriz

La Del Molino partorisce la sua bambina in strane circostanze facendo preoccupare tutti per la sua scomparsa


Nelle puntate spagnole della telenovela Il Segreto il piccolo paese di Puente Viejo, dopo tante tragedie, vivrà finalmente un lieto evento anche se allo stesso tempo dovrà fare i conti con un addio davvero doloroso. Le ultime anticipazioni svelano che Marcela Del Molino e Matias Castañeda diventeranno finalmente genitori.

La ragazza infatti durante una passeggiata con la simpatica Fe, avvertirà i dolori dovuti alle doglie e darà così alla luce la piccola Camelia in strane circostanze assistita dalla domestica della Casona. Tuttavia, il fatto che la ragazza tarderà a tornare dalla passeggiata, metterà in apprensione tutti i Castañeda che tireranno un sospiro di sollievo quando scopriranno cosa è successo e saranno felicissimi alla notizia della nascita della piccola erede di casa.

Beatriz lascia Puente Viejo

Subito dopo aver sposato Marcela, Matias non è riuscito a tenere a freno la passione che lo legava a Beatriz ed ha iniziato una relazione clandestina con la Dos Casas. Relazione che ha provveduto a chiudere quando Marcela ha rischiato di morire insieme al figlio che portava in grembo per avvisarlo di una tempesta in arrivo.


Il ragazzo si è così concentrato sul suo matrimonio e la cosa gli è stata resa più facile proprio da Beatriz, la quale dopo un breve flirt con Aquilino Banegas, ha lasciato Puente Viejo insieme a Camila ed Hernando e si è trasferita in Cecoslovacchia.

Marcela da alla luce Camelia

Grazie all’assenza di Beatriz, il giovane Matias ha potuto concentrarsi totalmente sul suo matrimonio con Marcela ed ha capito che lei è la donna giusta con cui passare il resto dei suoi giorni. Stando alle ultime anticipazioni rilasciate dalla rivista Telenovela, la gravidanza della Del Molino si concluderà in maniera improvvisa durante una passeggiata con la simpatica Fe.

La ragazza infatti mentre è in compagnia della domestica della Casona, avvertirà i dolori tipici del parto e darà alla luce una bambina che chiamerà Camelia, come la madre naturale di sua suocera Emilia.

Preoccupazione e felicità

La sparizione improvvisa di Marcela, la quale tarderà a rientrare dalla passeggiata con Fe, getterà nello sconforto tutti i Castañeda che non hanno la minima idea di dove si trovi la ragazza che è ormai al termine della gravidanza.

Proprio per questo motivo, quando verranno a conoscenza di quanto accaduto, ovvero dell’avvenuta nascita della piccola Camelia, non potranno fare altro che essere felicissimi ed accogliere con gioia il nuovo membro della famiglia. I giovani Matias e Marcela saranno finalmente felici o succederà qualcosa che potrebbe sconvolgere il loro equilibrio?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto e per scoprire in anteprima cosa accadrà a Marcela e Matias.