Il Segreto / anticipazioni puntate spagnole: Matias infedele!

Francisca depone l’ascia di guerra e si allea con Garrigues mentre Nicolas si scopre innamorato

Il Segreto / anticipazioni puntate spagnole: Francisca aiuta Cristobal

Non c’è pace per Cristobal da quando a Puente Viejo è arrivato don Eusebio, padre adottivo dell’intendente che mette l’uomo in grandi difficoltà. Infatti si scoprirà che l’infanzia di Garrigues accanto all’uomo non è stata affatto semplice, piena di umiliazioni, patimenti e violenze sia fisiche che verbali.

Cristobal si alleerà con Francisca per riuscire a togliere di mezzo don Eusebio e l’occasione propizia si presenta da se quando l’uomo, durante una discussione molto accesa con il figlio si accascia a terra privo di sensi e a questo punto la Montenegro suggerirà all’intendente di non soccorrere il padre, infatti Eusebio dopo pochi minuti morirà.

Il Segreto / anticipazioni puntate spagnole: il matrimonio di Matias e Marcela

Dopo aver scoperto che sarebbe diventato padre, Matias si sente in dovere di sposare Marcela, la ragazza che ha messo incinta. Proprio durante il rito nuziale Beatriz si presenta in chiesa per chiedere al Castaneda di non farlo, di tornare da lei, ma il ragazzo, con la morte nel cuore fa proseguire la cerimonia e fa di Marcela sua moglie.

La vita con Marcela è insopportabile per Matias e ad un certo punto la mancanza di Beatriz sarà tale da decidere di vederla di nascosto. I due si incontreranno in un casolare abbandonato dove nessuno possa vederli. Durante uno degli incontri però Marcela decide di preparare una cena romantica per il marito, che però non si presenterà. Cosa accadrà? La moglie di Matias sospetterà qualcosa?

Il Segreto / anticipazioni puntate spagnole: nuovo amore per Nicolas Ortuno?

Dopo la morte di Mariana, la vita di Nicolas è stata molto dura, infatti non solo ha dovuto piangere l’amore della sua vita, ma è stato sospettato di aver tolto di mezzo la moglie da parte dei familiari della Castaneda. Ora però tutto è passato e nella vita dell’Ortuno pare stia tornando il sereno e questo da quando è diventato amico di Camila.

Sì, Camila! La donna dopo aver rischiato la vita, prima a causa di Nestor e poi con il folle figlio di Hernando, Damian si è allontanata dal marito e l’amicizia con Nicolas è per lei un’ancora di salvezza. Ma tra di loro qualcosa sta cambiando e il primo a scoprire i proprio sentimenti è proprio il fotografo che non riuscendo a reprimerli ne parlerà con Alfonso. Anche Camila scoprirà di amare Nicolas?

 

Lascia un commento