Anticipazioni il segreto, puntate spagnole: durante il matrimonio scoppia la bomba!

La trama della telenovela annuncia le nozze tra Francisca e Raimundo che sono pero’ col botto, ecco cosa succederà

Le anticipazioni della telenovela Il Segreto giungono improvvisamente dalle puntate spagnole a svelarci una trama agghiacciante, Francisca e Raimundo si risposano o meglio provano a farlo di nuovo ma non è questa la notizia principale. Un boato interrompe la cerimonia, all’improvviso polvere e detriti annebbiano la vista dei presenti. Oddio ma li in terra vediamo Mauricio, tutto insanguinato. Cosa sta succedendo in quella chiesa, chi altro morirà questa volta? Per ora vi diciamo che il capomastro anche se acciaccato non ci lascerà le penne nemmeno questa volta ma, dove è finito lo sposo? Qualcuno ha visto Raimundo Ulloa? E la Montenegro sta bene?

Anticipazioni il segreto, puntate spagnole: gli sposi prima della cerimonia


Seguendo le puntate in onda in Spagna ritroviamo Francisca e Raimundo in procinto di dirsi un’altra volta sì e questa volta ad officiare la cerimonia sarà don Anselmo. I tre si trovano all’interno della Chiesa in attesa che arrivino tutti gli invitati e l’atmosfera è molto distesa.


Francisca scherza con Raimundo sul fatto che lui, pur non essendo credente, alla fine dirà di sì nella casa di nostro Signore. Insieme a loro il fedele capomastro della Montenegro, Mauricio, il quale sorride tutto il tempo nel sentire così felice la sua signora.


Anteprime Il Segreto, puntate spagnole: un piccolo contrattempo per Francisca


Continuando a narrarvi la vicenda, scopriamo che Raimundo si accorge che gli invitati stanno arrivando e nel frattempo il capomastro parla con uno dei suoi uomini che lo avverte di qualche cosa. Così Mauricio si congeda qualche istante dalla futura coppia di sposi.


Poi Mauricio rientra in chiesa e con rammarico avverte Francisca che è accaduto un piccolo imprevisto che richiede la sua presenza, ma le svela già che si tratta di una cosa da nulla, così la Montenegro esce dalla chiesa dicendo a Raimundo che sarebbe subito tornata.


Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: l’esplosione della bomba


Francisca esce dalla chiesa, ma si accorge ad un certo punto di udire uno strano rumore, quasi un ticchettio, Nel frattempo si vede Carmelo fare una folle corsa verso il luogo della cerimonia. Troppo tardi! La Montenegro fa tempo solo a dire: “Raimundo!“.


E all’improvviso un’incredibile esplosione polverizza gran parte dell’edificio ecclesiastico. Fumo e detriti sono dappertutto, vediamo Mauricio steso a terra privo di sensi e donna Francisca accanto a lui proprio fuori dal sagrato della chiesa. Ma vediamo che da dietro una finestra Cristobal Guarrigues assiste alla scena divertito e soddisfatto di essere lui l’artefice di tutto. Raimundo si trova sotto le macerie, sarà morto? Nel frattempo il capomastro e la Montenegro hanno ripreso i sensi. Cosa accadrà adesso?


Francisca Montenegro si è salvata ancora una volta, ha sette vite come i gatti però dalle anticipazioni il segreto avremo un altra sorpresa che la riguarda in quanto nelle puntate spagnole Emilia Ulloa prende una decisione drastica nei confronti della matrona. La denuncerà dopo averla accusata ma restate con noi e vi diremo cosa accade.

Lascia un commento