Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Mauricio e Fe fuggono da Puente Viejo?

La domestica e il capomastro, messi alle strette dai ricatti della Montenegro, pensano di scappare

I continui ricatti di donna Francisca nei confronti di Fe, spingono la bizzarra domestica de Il Segreto e il suo Mauricio, a scegliere di fuggire lontano dall’arpia che li perseguita, infatti Fe è tenuta sotto scacco dalla Montenegro da quando l’ha aiutata con Caridad e addirittura era arrivata ad escludere il suo omaccione dalla sua vita su espresso ordine della matrona. Ora però dice basta e racconta parte di quello che è accaduto al suo uomo che vorrebbe portarla il più lontano possibile. Se ne andranno davvero? Lasceranno anche loro la telenovela?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Fe nelle mani della Montenegro

La povera domestica della Casona è ormai sotto il totale dominio di donna Francisca e questo dal momento in cui la perfida matrona ha aiutato Fe quando, per difendere Mauricio, ha colpito a morte la sua gemella. Infatti la donna presa dal panico non sapeva cosa fare e la sua padrona ha fatto in modo di far sparire il cadavere di Caridad.

A quel punto però per Fe è stata la fine, in quanto non solo era in debito con la Montenegro nonostante il senso di colpa, ma la matrona ha continuamente fatto pesare la cosa alla donna ed è addirittura arrivata a chiederle di allontanarsi per sempre da Mauricio e inoltre la ricatta dicendole che se dovesse mai rivelare cos’è accaduto al capomastro per lei non ci sarebbe scampo.

Anteprime Il Segreto, puntate future: la disperazione di Fe

La povera Fe non sa più cosa fare, ama profondamente Mauricio e ora le viene ordinato di lasciarlo per sempre. Ogni volta che si trova insieme a lui la domestica appare fredda e scostante con lui, tanto da far prima insospettire l’uomo, che più di una vota tenterà di capire cosa stia accadendo alla sua donna.

Poi però le cose sembrano precipitare in quanto sarà Mauricio che non tollerando più il comportamento di Fe la metterà alle strette, ma la donna non avrà ancora una volta il coraggio di confessare l’accaduto. Così il capomastro le dirà che la loro storia è finita, lasciando nella più completa disperazione Fe che ora si sente davvero sola e abbandonata.

Puntate Il Segreto, trame spagnole: la decisione di Fe e Mauricio

Ma Fe non riesce a sopportare di perdere il suo omaccione per sempre, così un giorno decide di rivelare parte dei fatti a Mauricio, spiegandogli che donna Francisca la sta ricattando per la scomparsa della sorella, senza però andare nei particolari della vicenda. Quando l’uomo sente cos’è accaduto, dice a Fe che c’è solamente una soluzione, lasciare Puente Viejo.

Infatti secondo Mauricio, dato quello che è accaduto e il comportamento della signora, per loro non sarebbe possibile vivere insieme una vita serena al paese. Giunti a questo punto i due iniziano a pianificare la loro fuga cercando di non insospettire la Montenegro. Ci riusciranno o saranno scoperti?

Le vicende di Puente Viejo torneranno presto con altre anticipazioni su Il Segreto per rivelanvi sta accadendo ad Herando e Camila nelle puntate spagnole.

 

Lascia un commento