Il Segreto / anticipazioni puntate spagnole: Mauricio si sposa? Il terribile passato di Camila
Mauricio e Fe

Il Segreto / anticipazioni puntate spagnole: Mauricio e Fe tentano la fuga – Per poter vivere felici la loro storia d’amore, Mauricio e Fe decidono di partire di nascosto dalla matrona, ma donna Francisca se ne accorge e quando si trova da sola con la sua cuoca, le ordina di lasciare per sempre libero il suo capomastro. Se non lo farà, sarà costretta ad informare la guardia civile del delitto che ha commesso.

Fe si sente in trappola ed è costretta a tenere a distanza Mauricio che si sente rifiutato e non comprende il motivo e nonostante insista nel chiedere delle spiegazioni alla sua donna, non ottiene alcuna risposta così, sentendosi offeso e preso in giro decide di lasciarla. Fe soffre terribilmente ma decide di restare in silenzio.

Il Segreto / anticipazioni puntate spagnole: Mauricio sconvolge Fe – Il loro amore è però molto forte e nonostante le imposizioni di donna Francisca i due ricominciano a frequentarsi di nascosto, ma quando la Montenegro lo scoprirà andrà su tutte le furie e cercherà il modo di separarli per sempre.

Infatti decide di trovare lei stessa moglie a Mauricio e comunica al capomastro che presto convolerà a nozze con una donna scelta per lui e lo obbliga a dire tutto alla domestica della villa che a questo punto non saprà davvero come fare . Fe riuscirà a sopportare di vedere il suo omaccione tra le braccia di un’altra?

Il Segreto / anticipazioni puntate spagnole: la verità su Camila Valdesace – Il passato di Camila presto tornerà a tormentare la moglie di Hernando e tutto questo accadrà quando a Puente Viejo arriverà l’ex fidanzato della Valdesace, Nestor, il quale è deciso più che mai a farsi dire dalla donna dove si trova sua figlia Belen.

Camila però non dirà mai che la giovane si trova a Cuba, perchè teme che Nestor possa farle del male. Intanto Hernando vuole scoprire quale sia il passato della moglie e chiede a Nicolas di fare ricerche in merito e per conto suo. Il fotografo una volta tornato da Cuba svela una cosa sorprendente, ovvero che anche Camila è una Mella. Quali altri segreti nasconde l’affascinante donna?