Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Mauricio si sposa ma non con Fe

Il capomastro prende una decisione incredibile e la domestica sarà  costretta a guardare

Fe ama Mauricio e lui lei, ma perchè allora si unisce in matrimonio con un’altra donna nelle puntate spagnole della telenovela il segreto? Ebbene, dopo tante anticipazioni date è facile intuire che dietro a tutto ci sia la mano della perfida donna Francisca. La Montenegro obbligherà i due innamorati a separarsi e Fe sarà nelle mani della matrona a causa di un terribile segreto che riguarda lei e la scomparsa della sua gemella Caridad. Si lasceranno davvero? Oppure lotteranno per il loro amore?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il segreto di Fe

Nelle puntate de Il Segreto che vanno in onda in Spagna, scopriamo che Fe è stata costretta ad uccidere la sua gemella per salvare la vita a Mauricio. L’uomo infatti dopo aver capito che Caridad si stava approfittando della sua amata, ha cercato di smascherarla dicendole in faccia di aver capito il suo ignobile gioco.

Caridad furiosa per le parole del capomastro, afferra un coltello e tenta di ucciderlo colpendolo, ma nel frattempo arriva Fe che vede quello che la sorella sta facendo e per salvare l’uomo che ama sarà costretta a colpire a morte Caridad. In quel momento la Montenegro scende in cucina e scopre quello che è accaduto.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca aiuta Fe

Dopo aver visto Caridad a terra senza vita, donna Francisca chiede a Fe cosa sia accaduto, ma nel mentre si accorge che Mauricio è stato ferito e la domestica spiega alla signora come sono andate le cose, ma è molto agitata, teme che ora potrebbe finire in carcere, essere processata e poi condannata alla garrota.

Ma la Montenegro dice a Fe di stare calma e di pensare a curare Mauricio, per il resto c’è sempre una soluzione. Infatti la matrona la aiuta a disfarsi del corpo di Caridad, ma questo gesto di donna Francisca segna la fine per la povera Fe, infatti sarà un pretesto per tenere la domestica in pugno e ricattarla ogni volta che avrà bisogno di lei.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca contro la storia di Mauricio e Fe

Come ben sapete solamente la vivace Fe ha fatto breccia nel cuore del capomastro della Montenegro, che con ogni mezzo ha corteggiato la domestica, finchè la donna non ha ammesso di essere innamorata di lui. I due sono una coppia particolare, ma ben assortita e questo da molto fastidio a donna Francisca che teme di perdere la completa fedeltà dell’uomo.

Così la perfida padrona della casona inizia a pensare il modo di allontanare Fe dal suo capomastro e ad un certo punto ha un’ idea incredibile. Decide infatti di cercare lei stessa la sposa giusta per Mauricio. Come reagirà l’uomo quando scoprirà i piani che ha per lui la sua padrona? Accetterà senza lottare?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il ricatto di donna Francisca

Dopo aver presto questa decisione, Francisca ordina a Fe di allontanarsi dal capomastro e di fargli credere che non vuole più saperne di lui. Poi la minaccia dicendole che se non eseguirà i suoi ordini rivelerà che ha assassinato Caridad e ne pagherà le conseguenze. La domestica è così costretta ad assecondare il volere della padrona.

Da quel momento Fe inizierà ad evitare Mauricio e a non considerarlo, tanto che alla fine sarà lui a evitare la donna, arrivando anche a trattarla male e a disprezzarla per il suo comportamento. Fe è distrutta e non sa davvero come uscirne. Ma il loro amore è davvero molto forte e alla fine Mauricio e Fe sembrano riavvicinarsi, ma purtroppo la Montenegro se ne accorge e così presenta immediatamente al capomastro la donna che dovrà sposare obbligandolo inoltre a dire tutto alla domestica.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Tra Fe e Mauricio è finita?

Donna Francisca è certa tenendo in pugno Fe, la donna non interferirà più nel suo rapporto con Mauricio, il quale potrà così svolgere come sempre il lavoro sporco al posto suo. Il capomastro a questo punto andrà dalla sua donna e le dirà che è costretto a sposare un’ altra per volere della padrona.

Fe sarà davvero distrutta dalla notizia e teme di non riuscire a sopportare tanto dolore, così decide di confidarsi con Emilia, la quale cerca di convincerla a non mollare tanto facilmente e a continuare a lottare per l’uomo che ama. La Ullora però non è a conoscenza del ricatto della Montenegro. Cosa accadrà adesso?

Le prossime anticipazioni sulla telenovela Il Segreto vi sveleranno cosa stanno complottando Severo e Carmelo nelle puntate spagnole.