Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Fe uccide sua sorella

I due dipendenti di Francisca si troveranno a dover affrontare un’enorme tragedia prima di essere felici

Un amore contrastato ed una tragedia che colpisce Fe sono al centro delle anticipazioni della soap spagnola Il Segreto, a Puente Viejo la coppia formata da Fe e Mauricio dovrà affrontare infinite difficoltà prima di riuscire a vivere serenamente il sentimento che li lega. La loro nemica più potente è donna Francisca Montenegro che, non si capisce per quale motivo, cercherà sempre di boicottare la storia fra i due sottoposti. Fe dovrà difendere il suo amore anche dalla sorella gemella e nel corso di una lita la ucciderà, Francisca l’aiuterà a nascondere il corpo in cambio di un grande sacrificio, dovrà rinunciare a Mauricio. Proprio a causa degli intrighi della matrona, il Godoy si ritroverà promesso sposo ad un’altra, e Fe sarà davvero distrutta.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Mauricio e Fe innamorati

Con la sua allegria e la sua voglia di vivere, Fe ha conquistato il capomastro dal cuore ruvido, Mauricio Godoy; il braccio destro e depositario di tanti segreti di donna Francisca si è lasciato gradualmente irretire dalla simpatica domestica, proprio lui che sembrava restio ed alieno a qualsiasi forma di sentimento.

Invece, Fe è riuscita laddove molti altri hanno fallito, il suo sentimento per Mauricio, e quello di lui per lei, sono sopravvissuti anche alla distanza, quando la Montenegro era caduta in disgrazia, infatti, Fe era dovuta partita, ma nonostante ciò i sentimenti dei due erano rimasti solidi.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: tragedia in agguato

Come abbiamo avuto modo di anticipare precedentemente, arriverà presto a Puente Viejo Caridad, la gemella di Fe, che creerà non pochi problemi alla coppia. La donna, ossessionata e malvagia, vorrà fare del male alla sorella, e dopo aver dichiarato di essere stata oltraggiata da Mauricio cerchèrà di uccidere quest’ultimo, dapprima avvelenandolo, poi cercando di colpirlo con delle forbici.

Fe arriverà appena in tempo per evitare il peggio, ma per salvare il suo uomo ucciderà la sorella. A far sparire il cadavere sarà Francisca, che però pretenderà da Fe fedeltà e gratitudine totale ed assoluta. Donna Francisca le chiederà in cambio, non si sa bene per quale motivo, di rinunciare per sempre a Mauricio.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: un’altra donna per Mauricio

Francisca metterà dunque la domestica con le spalle al muro, minacciando di raccontare tutta la verità sulla morte di Caridad e di farla così finire in carcere. Fe, spaventata, comincerà a trattare Mauricio, che non riuscirà a spiegarsene il motivo, in maniera fredda e distaccata. Il capomastro deciderà dunque di chiudere la storia d’amore con Fe, che, incapace di portare avanti la commedia, confesserà tutta la verità.

I due si riconcilieranno e decideranno di lasciare per sempre Puente Viejo insieme; purtroppo per loro, Francisca è una nemica troppo potente. Dopo aver sventato la fuga, la Montenegro arriverà addirittura al punto di trovare una compagna per Mauricio per allontanarlo definitivamente da Fe.

Il Godoy sarà costretto ad informare la sua Fe di dover necessariamente sposare una donna che neppure conosce. La domestica avrà il cuore a pezzi, e, disperata, supplicherà in lacrime Mauricio di non sposarsi. Lui si lascerà intenerire dal dolore della donna che ha tanto amato? Lo scoprirete dalle prossime puntate spagnole delle anticipazioni Il Segreto!

 

 

 

Lascia un commento