Il Segreto anticipazioni spagnole: Mauricio viene ucciso? Fè sotto shock

Una nuova protagonista della telenovela sconvolge la vita della domestica e del capomastro

Nelle puntate Il Segreto trasmesse in Spagna tutto ha inizio con l’arrivo a Villa Montenegro di Caridad, la gemella di , di cui nessuno era fino a quel momento a conoscenza. La giovane è una ragazza con gravi problemi fisici e dal carattere del tutto diverso dalla sorella, sempre allegra e solare. Caridad è infatti piena di rabbia e, come si comprenderà con il tempo, intenzionata a vendicarsi di chi ha provocato la sua attuale disabilità. Perseguendo questo obiettivo, ella sconvolgerà la vita di Fè e della persona a lei più cara, cioè Mauricio, oltre a mettere seriamente a repentaglio la loro ormai consolidata amicizia ed intesa. Il capomastro di Francisca, infatti, verrà addirittura accusato da Caridad di aver tentato di violentarla ed infine, sarà quasi ucciso da lei. Per i due fedeli servitori della dark lady quindi, sarà un periodo particolarmente duro.

Anticipazioni Il Segreto. puntate spagnole: Caridad e Mauricio hanno una furiosa lite

Dopo l’arrivo di Caridad, che è la gemella disabile di Fè, la domestica, ha confessato a Mauricio di essere parzialmente colpevole delle gravi condizioni di salute in cui trova la sorella. Da quanto Fè gli ha detto questo, senza però scendere nei particolari, il capomastro, ha capito che le due gemelle, nascondono qualche pesante segreto che le ha molto segnate, seppure in modi diversi. Caridad approfitta chiaramente dei sensi di colpa che Fè prova nei suoi confronti per lamentarsi e chiederle continuamente qualche favore; i suoi modi prepotenti però, non sfuggono al Godoy. Così come il fatto che Fè sembra sempre ben disposta a compiacerla.

Dopo qualche tempo dal suo arrivo alla Villa, Caridad avrà una lite furiosa con Mauricio che stanco di vederla comandare a bacchetta ed ingiustamente la sua cara , le urlerà contro tutto il suo disprezzo per questo. Caridad è una ragazza molto delusa da qualche evento del suo pasato e che accusa continuamente la sua gemella con cattiveria, per farla sentire in colpa. In seguito a tale lite però, Caridad, scompare e nessuno sa dove sia finita.

Il Segreto puntate, anticipazioni e trame spagnole: Caridad accusa Mauricio di violenza sessuale

Caridad, visto il modo in cui Mauricio difende ed ama la sua gemella, ora odia anche lui ed è invidiosa della loro complicità. Così, la giovane escogita un piano diabolico per farla pagare ad entrambi. Dopo la sua fuga infatti, ella torna alla Villa e corre da Fé, con i vestiti ricoperti di sangue e chiedendo il suo aiuto. Quando Fè le chiede cosa le sia accaduto, la risposta di Caridad è agghiacciante: ella le dice infatti spaventata: “E’ stato Mauricio, lui ha tentato di violentarmi!”.

Sulla testa del capomastro, pende ora una gravissima accusa. Ed è un’accusa che se fondata, potrebbe ribaltare la visione che ha dell’uomo e cambiare per sempre il loro rapporto. Ma la vispa domestica crederà davvero alle sole parole della sua gemella o vorrà andare più a fondo? Oppure, crederà al suo omaccione che si dichiara innocente ? E se non è stato Mauricio, chi allora ha ridotto Caridad in quelle condizioni e perchè?

Approfondite questo argomento leggendo le trame Il Segreto delle puntate spagnole.