Il Segreto, Mencia muore dissanguata?| anticipazioni spagnole

Un momento di felicità tra Carmelo e la sua sposa avrà dopo le nozze un epilogo inaspettato

Nelle puntate de “Il Segreto” non mancheranno tristi colpi di scena per Carmelo, il quale dovrà affrontare un evento inatteso dopo le gioiose nozze con Mencia e le anticipazioni spagnole rivelano che i Santacruz saranno costretti ad accettare l’aiuto di Cristobal, per risolvere i problemi legati al Pugno di Dio. Ma questo porterà solo ad un triste omicidio. Da qui, Carmelo prenderà una decisione scioccante. Inoltre, il Leal arriverà anche ad accettare un patto molto pericoloso con Cristobal. Questa alleanza rappresenterà l’inizio di nuovi guai per i Santacruz?

Il Segreto anticipazioni spagnole | Cristobal aiuta i Santacruz

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che presto la vita di Carmelo verrà distrutta dalla morte della sua amata. Il Leal riuscirà finalmente a convolare a nozze con Mencia, che deciderà di restare a Puente Viejo, per vivere il suo amore a fianco di Carmelo, rinunciando ad un’importante offerta a Madrid. La famiglia Santacruz, però, sarà molto preoccupata per ciò che potrà accadere durante il corso dell’evento.

Infatti, il Pugno di Dio minacceranno i Santacruz facendogli credere che il matrimonio verrà invaso da un mare di sangue. Il gruppo vorrà, in particolare, vendicarsi per ciò che accadrà a Leoncio. Severo sarà costretto ad accettare l’aiuto di Cristobal, al fine di liberarsi finalmente del Pugno di Dio. Il Garrigues farà in modo di mettere dietro le sbarre Leoncio. Inoltre, quest’ultimo verrà duramente pestato all’interno del carcere. Dalle ferite riportate, l’uomo perderà la vita.

Il Segreto anticipazioni spagnole | la morte di Mencia

Il Pugno di Dio se la prenderà duramente con i Santacruz, tanto che Carmelo e Severo scopriranno che sarà disposto a tutto pur di vendicarsi della morte di Leoncio. La trama de “Il Segreto” anticipa che il matrimonio proseguirà nel migliore dei modi e gli abitanti della Miel Amarga tireranno un sospiro di sollievo. Quando tutto sembrerà essersi concluso perfettamente, alla stazione Mencia verrà accoltellata sotto gli occhi di Carmelo. Quest’ultimo, sul punto di partire per la loro luna di miele, vedrà la neo moglie perdere la vita.

Ovviamente il Leal resterà scioccato di fronte all’accaduto e non riuscirà a darsi pace. Nessuno avrà la capacità di risollevare il suo animo. Dopo aver portato la salma di Mencia nel suo paese natale, deciderà di trovare l’assassino. Inizialmente, Carmelo se la prenderà duramente con Onesimo, poiché le indagini non porteranno delle prove concrete per effettuare un arresto. Dopo di che, sceglierà di vendicarsi con le sue stesse mani.

Il Segreto anticipazioni spagnole | Carmelo si allea con Cristobal

Carmelo si recherà nella Villa della Montenegro, dove avrà intenzione di incontrare quest’ultima. Ma qui troverà solo un Cristobal disposto a porgere il suo aiuto per portare a termine la vendetta della morte di Mencia. Il Garrigues proporrà così un patto a Carmelo. In cambio di un piccolo favore che dovrà concedere il Leal in futuro, Cristobal smuoverà le sue conoscenze per scoprire la vera identità dell’assassino di Mencia.

Non prestando molta attenzione al patto, Carmelo accetterà questa alleanza. Presto, il Leal riuscirà ad ottenere una documentazione, attraverso la quale avrà la possibilità di trovare il colpevole dell’omicidio. Da qui prenderà inizio una trama molto intricata che sconvolgerà completamente la vita di Carmelo.