Il Segreto, trame spagnole: i misteri di Camila! Ritorno shock dal passato

Le anticipazioni della telenovela spagnola rivelano l’arrivo dell’ex fidanzato di Camila e numerosi scheletri nell’armadio

Le anteprime della telenovela Il Segreto rivelano che Camila fin dal suo arrivo a Puente Viejo, dove è giunta dopo aver sposato per procura Hernando, non ha avuto una vita facile ritrovandosi con un marito dal carattere freddo ed ostile. L’uomo non è sembrato realmente intenzionato, almeno in apparenza, a stabilire un rapporto affettivo con lei ma la donna ha lottato con molta caparbietà fino a far breccia nel cuore ferito dell’uomo ed a farlo innamorare di lei. Purtroppo però la vita e la serenità di Camila rischia di essere infranta da gravi problemi, che faranno emergere anche alcuni scheletri nell’armadio della donna appartenenti al suo passato. Da Cuba, infatti, sua patria d’origine, un giorno arriva nel paesino della Comarca spagnola un uomo che la cercava tempo. Di chi si tratta e cosa vuole da lei?

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: Nestor arriva a Puente Viejo

Con l’arrivo a Puente Viejo di Nestor si scopriranno alcuni aspetti della vita di Camila fino a quel momento ignoti e che la donna avrebbe voluto continuare a mantenere tali. Chi è Nestor? Si tratta di un uomo con il quale, da ragazza, la bella moglie di Hernando ha avuto una intensa relazione d’amore di alcuni mesi, credendo che lui fosse una brava persona. Ma alcuni eventi le hanno fatto però sorgere dei dubbi sulla sua onestà, spingendola ad indagare su di lui. Ella ha così scoperto che Nestor le aveva mentito e che era in realtà un uomo sposato e con una figlia di nome Belen.

Inoltre la donna scoprì anche che lui era un pericoloso delinquente, con stretti legami con la mafia. Tutti motivi sufficienti per interrompere qualsiasi rapporto con l’uomo. Ma non è finita qui, perchè Camila scopre anche che la moglie di Nestor è stata uccisa in circostanze oscure, quindi il suo ex amore poteva essere sospettabile anche di quel terribile omicidio. A questo punto la donna decide allora di scappare via da Cuba portandosi dietro Belen, per salvarle la vita, in modo che il padre non possa nuocerle. Verosimilmente la donna si è imbarcata per la Spagna con la bambina.

Il Segreto, trame spagnole: Camila rischia di morire

 

Nestor arriva a Puente Viejo per cercare sua figlia Belen e vendicarsi di Camila. Quando il pericoloso delinquente, dal quale Camila è scappata per rifarsi una vita altrove, sbarcando poi nel paesino, ritrova la Valdelsalce, la donna rimane terrorizzata e senza parole prima di capire cosa poter fare per affrontare questa nuova minaccia alla sua serenità. Nestor, vuole sapere da lei dove ha a nascosto la piccola Belen. La moglie di Hernando, ora che il suo matrimonio con il latifondista sta funzionando, teme che esso, possa essere distrutto dal suo ex, così come la sua stessa vita, e quella di Beatriz, dato che Nestor le ha giurato che si vendicherà di lei, facendole pagare tutto.

Per salvaguardare la piccola Belen, la donna dirà a Nestor che quest’ultima è morta quando durante la traversata per la Spagna: la loro nave ha avuto un naufragio. Purtroppo l’uomo non le crede e minaccia Camila di uccidere Hernando. Per rabbonirlo la donna intreccerà con lui una relazione clandestina, facendogli credere di amarlo. Purtroppo i due saranno scoperti da Hernando. Come reagirà il Dos Casos?

 

Vi anticipiamo che non mancheranno le sorprese in seguito a questo clamoroso arrivo a Puente Viejo e ne scoprirete di più nelle anticipazioni future.

Lascia un commento