Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la misteriosa amica di Sol

In arrivo a Puente Viejo un nuovo personaggio che porterà clamorose novità nella famiglia Santacruz

Momenti difficili per Sol nelle puntate spagnole della telenovela Il Segreto ma le anticipazioni mostrano come una nuova presenza la scuoterà dal suo torpore. Si tratta di Filo, una vecchia conoscenza della Santacruz, che riuscirà a sollevare il morale della donna dopo l’inaspettata ed improvvisa interruzione di gravidanza a cui avete assistito negli episodi trasmessi in Italia.

Anticipazioni Il Segreto spagnole: Sol in depressione

Non c’è pace per la povera Sol Santacruz e, proprio quando le cose sembravano cominciare ad andare per il verso giusto con il matrimonio e l’annuncio della prossima maternità, il diavolo ci metterà lo zampino. La sorella di Severo sprofonderà in una forte depressione a causa della perdita del suo bambino ed alle drammatiche conseguenze che il fatto avrà. La giovane, infatti, scoprirà che non potrà più avere figli, e la cosa le procurerà una enorme sofferenza.

Quando Candela scoprirà di essere incinta, Sol avrà un atteggiamento che ricorderà quello che la cognata aveva avuto con lei. Allorché, al colmo della felicità, aveva annunciato la sua gravidanza. La Santacruz, infatti, inizialmente non condividerà la gioia di questo momento e non potrà fare a meno di provare, forse, una punta di invidia per la felicità che a lei sarà negata per sempre.

Il Segreto anticipazioni, trame delle puntate spagnole: un ritorno inatteso

Per superare il dolore, Sol si impegnerà a fondo in un progetto sociale, quello di un’associazione che aiuti bambini in difficoltà. Un bel giorno, capiterà un fatto inaspettato che potrebbe cambiare le cose: arriverà alla tenuta una misteriosa telefonata in cui una interlocutrice sconosciuta chiederà proprio della Santacruz. Dal momento che la donna non ha rivelato la propria identità, Lucas e Severo non sapranno come ricontattarla, e non riterranno opportuno informare Sol.

Presto si scoprirà che la donna è Filo, un’amica della Santacruz, che la ragazza aveva conosciuto al tempo del suo lavoro al postribolo. Filo è dunque un’ex prostituta ed arriverà improvvisamente alla Miel Amarga, portando una inaspettata ventata di freschezza ed allegria. Il suo carattere aperto e solare sarà un toccasana per la tristezza di Sol, che sembrerà finalmente ritrovare il sorriso suscitando un po’ di gelosia nella cognata Candela.

Il Segreto puntate, anticipazioni e trame spagnole: un’influenza negativa

Severo sarà felice della presenza della donna, visto l’effetto positivo su Sol; Lucas, invece, mal tollererà le continue allusioni di Filo alla vita da lei condotta insieme a Sol nei postriboli in cui hanno “lavorato”. Filo ascolterà poi una conversazione in cui Lucas farà presente alle moglie le sue rimostranze, e si trasferirà alla locanda di Alfonso ed Emilia.

Sol non condividerà di certo le perplessità del marito, e si scuserà con l’amica. In famiglia, però, cominceranno a pensare che la presenza di Filo non giovi a Sol, anche se ella approfitterà di una festa organizzata da Candela, alla quale si presenterà con notevole ritardo, per scusarsi con la cognata per esserle sembrata così distante alla notizia della gravidanza.

Come mai Filo sembra avere tanta influenza su Sol? E che cos’altro combinerà questa sconosciuta che è rientrata nella vita della Santacruz come un uragano? Lo saprete continuando a leggere le nostre trame Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole.