Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: misteriosa gravidanza per Camila, arriva Nestor

La moglie di Hernando è incinta ma ci sono molti dubbi sulla paternità del nascituro e Nestor arriverà in paese a peggiorare la situazione

Ritornano le anticipazioni Il Segreto e la trama delle puntate spagnole rivelano un intrigante dettaglio su Hernando e Camila che vivono una storia d’amore piuttosto tormentata, e trascorrerà molto tempo prima che essi riescano a confessarsi i loro veri sentimenti ed a vivere finalmente il loro rapporto. A coronare la loro felicità arriva la cigogna, ma la giovane Camila è tormentata dal dubbio circa la paternità del nascituro. Cerchiamo di capire il perchè!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Camila, la moglie di Hernando

Camila Valdesalce farà la sua comparsa a Puente Viejo dopo essere stata ritenuta morta a causa del naufragio del transatlantico sul quale viaggiava; la giovane donna, che ha sposato Hernando per procura, scambierà inizialmente Elias per quest’ultimo e, a causa dell’indifferenza e della freddezza del marito, intraprenderà una relazione proprio con l’uomo che il marito aveva chiamato a realizzare il famoso progetto delle acque termali.

Con il tempo Hernando e Camila capiranno di amarsi sinceramente, e la donna troncherà la sua relazione con Elias. I due formeranno una famiglia insieme a Beatriz, che si scoprirà poi essere figlia naturale di Hernando. I problemi per loro, però, non sono finiti.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il segreto di Camila

Tutti gli abitanti di Puente Viejo nascondono un torbido segreto, e la moglie di Hernando non è da meno. Ella rivelerà a don Anselmo, nel segreto della confessione, qualcosa di molto scottante. Camila è originaria di Cuba, e proprio sull’isola delle Antille ha lasciato un pezzo della sua vita, un passato che preferisce dimenticare.

Questo passato ha le sembianze di Nestor, un uomo al quale era stata sentimentalmente legata, e che aveva scoperto non solo essere sposato e padre di una bambina, ma anche far parte della malavita. Quando la moglie di Nestor era misteriosamente venuta a mancare, Camila era precipitosamente fuggita, facendo credere a Nestor che la bambina, di nome Belen, fosse morta.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: una gravidanza inattesa

Nestor ritornerà a Puente Viejo per vendicarsi di Camila; egli dichiarerà di essere un parente della donna, ed Hernando lo accoglierà a braccia aperte. Le trame Il Segreto ci dicono al riguardo che Camila sarà costretta ad assecondarlo: ella non può confessare la verità al marito, perché Nestor è un uomo molto pericoloso e capace di tutto, dunque non può rischiare di esporre al pericolo la sua famiglia.

Nestor costringerà intanto la donna a sottostare alle sue brame, pena la morte di Hernando, e quando Camila scoprirà di essere incinta, di fronte alla gioia incontenibile del marito non avrà il coraggio di confessare la verità. Qualcosa, infatti, turberà un momento tanto atteso, perché la giovane Camila è convinta che il bambino possa essere figlio del cubano Nestor: come uscirà da questa intricata situazione?

Questo è quello che scopriremo nelle trame delle puntate spagnole che vi sveleremo grazie alle solite anticipazioni Il Segreto.

Lascia un commento