Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: una misteriosa morte, arriva Aquilino

Una tragedia improvvisa sconvolge la vita di Carmelo e Adela, mentre a Los Manantiales giunge un nuovo personaggio

Carmelo e Adela scopriranno di aver perduto per sempre una persona a loro molto cara, a causa di una morte davvero inaspettata, ma le anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole ci dicono inoltre che i due, dopo tante difficoltà, riusciranno finalmente a vivere con serenità la loro storia d’amore. La coppia arriverà anche a pensare di lasciare Puente Viejo, ma una notizia terribile li scioccherà. Intanto, a Los Manantiales arriverà Aquilino. Quest’ultimo rappresenterà un ragazzo molto affascinante, che pare ruberà il cuore di una delle due donne Dos Casas.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Cristobal contro Carmelo

Dopo la morte di Mencia, Carmelo riuscirà finalmente a trovare l’amore con Adela. Quest’ultima rappresenterà la vedova di un uomo, il quale per errore verrà ucciso proprio dal Leal. L’amico fidato di Severo si sentirà in colpa per il gesto commesso e così cercherà di prendersi cura di Adela e del figlio Ulpiano. Nonostante tra loro nascerà subito un profondo sentimento, Carmelo non riuscirà a confessare ad Adela di essere lui l’assassino di suo marito.

A questo punto, entrerà in scena Cristobal. Il Garrigues continuerà a seminare terrore per le vie di Puente Viejo e nel suo mirino finirà anche Carmelo. Quest’ultimo sarà costretto a eseguire ogni suo ordine, altrimenti Adela verrà inevitabilmente a sapere il suo grande segreto. Presto, il Leal deciderà di non sottostare più a questo ricatto e così la sua amata verrà a conoscenza della verità sulla morte del marito.

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: Carmelo e Adela preoccupati

Secondo le trame spagnole della telenovela, Carmelo e Adela si lasceranno. Il Leal chiederà all’amata di ucciderlo, in quanto non riuscirà più a vivere senza di lei e con i tanti sensi di colpa. La donna, però, non commetterà questo grande errore e i due torneranno presto ad amarsi. Quando tutto sembrerà andare per il meglio, ecco che Cristobal tornerà in scena pronto a vendicarsi attraverso Ulpiano. Fortunatamente, con una borsa di studio, il giovane riuscirà a scappare da Puente Viejo e rifugiarsi in Inghilterra.

In tal modo, Adela e Carmelo non dovranno più preoccuparsi della vendetta di Cristobal su Ulpiano. Un giorno, la maestra di Puente Viejo proporrà al Leal di lasciare insieme il piccolo paesino e di ricominciare una nuova vita. Ma la loro felicità verrà presto messa alla prova da una terribile notizia. Infatti, Carmelo e Adela scopriranno che Ulpiano avrà perso la vita.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: a Puente Viejo arriva Aquilino

Nel frattempo, a Puente Viejo giungerà un nuovo personaggio, che entrerà a far parte della trama legata al Los Manantiales. Stiamo parlando di Aquilino, un giovane e affascinante ragazzo che si presenterà come un impresario e che avrà un ruolo non ancora definito nella telenovela Il Segreto.

Dalle anticipaizoni spagnole, sappiamo che Matias e Beatriz entreranno in una profonda crisi, tanto che il primo si sposerà con un’altra donna. A questo punto, è possibile che Aquino possa diventare il nuovo amore per la figlia di Hernando oppure potrebbe avere per un inaspettato flirt con Camila, che sappiamo già lascerà Hernando.

Non ci resta dunque che attendere ulteriori anticipazioni Il Segreto per scoprire quale sarà il futuro di questo nuovo personaggio, interpretato da Raul Tortosa. Ricordiamo che quest’ultimo lo conosceremo anche nella soap Una Vita, nel ruolo del Duca Hermelando di Somoza.

Lascia un commento