Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: misteriosi amanti, la sposa di Mauricio

Le anticipazioni spagnole della telenovela Il Segreto lasciano senza parole i telespettatori perchè in queste puntate alcune coppie di Puente Viejo si riuniranno e altre invece si separeranno definitivamente. Intanto, mentre Mauricio conoscerà la sua futura moglie, Fe prenderà una decisione inaspettata; Matias e Beatriz non riusciranno a mantenere le distanze e tra loro scoppierà una fortissima passione. Hernando e Camila riusciranno, con un piano studiato minuziosamente, ad allontanare Lucia, la donna cubana, però, prima di fuggire si scaglierà contro la povera Valdesalce.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: l’addio di Lucia

Camila e Hernando organizzeranno un piano per liberarsi per sempre di Lucia. Ricordiamo che quest’ultima giungerà al Los Manantiales per vendicarsi della Valdesalce. Pertanto, inizierà a sedurre il Dos Casas, riuscendo nel suo obbiettivo. Non appena Camila comprenderà quanto starà accadendo, cercherà di allontanare per sempre l’amante.

Intanto Lucia comprenderà di essere finita in un tranello dei due coniugi. Così la donna deciderà di partire e di lasciare Puente Viejo. A questo punto Camila tornerà a vivere al Los Manantiales, dove riceverà le scuse di Beatriz. Quest’ultima, infatti, avrà preso per diverso tempo le parti di Lucia, ignara della sua vendetta. Prima di fuggire da Puente Viejo, Lucia però aggredirà Camila, ma fortunatamente la donna uscirà di scena e Nicolas confermerà la sua partenza con il treno diretto per Madrid.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Mauricio conosce Nazaria

La relazione tra Mauricio e Fe si complicherà sempre di più. Donna Francisca riuscirà a comprendere che tra loro vi è un forte sentimento e così cercherà di ostacolarli. Dopo tantissime difficoltà, la coppia sembrerà ritrovare la felicità. Ma una decisione presa dalla Montenegro allontanerà i loro sogni. Infatti, la dark lady troverà una moglie per Mauricio. Quest’ultima rivelerà la novità a Fe, la quale resterà amareggiata.

La domestica cercherà di far tornare sui suoi passi il suo amato, ma a quel punto comparirà proprio Donna Francisca, pronta a rovinare tutto. Mauricio inizierà ad organizzare il suo matrimonio, invitando Alfonso e Nicolas. A questo punto, Fe confesserà a Mauricio di non volerlo più vedere. Nel frattempo la Montenegro informerà il capomastro dell’arrivo della sua promessa sposa, ovvero Nazaria.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: scoppia la passione tra Beatriz e Matias

Vi avevamo già annunciato, qualche tempo fa, che Matias sposerà Marcela. Quest’ultima resterà incinta dopo una notte di passione con il giovane Casteneda che deciderà di prendersi le sue responsabilità. Beatriz non accetterà questa situazione, continuando a stare il più possibile vicino a Matias. I due innamorati inizieranno ad incontrarsi in un luogo segreto.

Dalle trame Il Segreto sappiamo che Matias e Beatriz si lasceranno trasportare da una passione irrefrenabile, mettendo da parte i pensieri riguardanti Marcela. Quest’ultima preparerà una cena a lume di candela per il marito, mentre Matias cercherà di affrontare questa realtà insieme a Beatriz.

Cosa accadrà alle coppie di Puente Viejo? per scoprirlo non ci resta che seguire le prossime anticipazioni della telenovela Il segreto.