Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: il misterioso figlio di Hernando

A Puente Viejo giunge un ragazzo la cui identità è sospetta e dalle trame Il Segreto emerge che nasconde un desiderio di vendetta

Stando alle anticipazioni spagnole delle puntate Il Segreto un arrivo misterioso a Puente Viejo per sempre la vita di alcuni protagonisti, soprattutto quella di Hernando e Camila. Si tratta di un giovane ragazzo con la schiena deturpata da cicatrici, che inizialmente preferirà non svelare la sua vera identità. Il passato del Dos Casas tornerà a bussare alla sua porta e nuovi importanti segreti usciranno allo scoperto.

Anticipazioni Il Segreto spagnole: una condanna per Hernando

Hernando e Camila finalmente vivranno la loro storia d’amore serenamente, con a fianco Beatriz che rivelerà a tutti di saper parlare. La Valdelsace si prenderà cura di suo marito, affetto da una grave forma di morbillo. Questa situazione difficile avvicinerà molto i due.

Non appena Hernando si sarà ripreso, però, dovrà affrontare ancora altri imprevisti. Infatti, Elias verrà a conoscenza del passato dell’uomo e inizierà ad indagare a fondo. Beatriz è la figlia del Dos Casas e insieme a quest’ultimo è riuscita a scampare, quando ancora era molto piccola, dall’incendio che l’ha resa muta. Ma al contrario, la moglie di Hernando e il loro piccolo sono morti. Il Dos Casas verrà accusato di aver provocato la loro morte.

Il Segreto puntate, anticipazioni e trame spagnole: Hernando in pericolo

Beatriz riuscirà finalmente a ricordare cos’è accaduto in passato e qual è la sua vera identità. Ma non solo: la giovane identificherà l’uomo cattivo dei suoi incubi in Hernando. L’inconscio sarà in grado di nascondere la realtà a Beatriz. Ma poco importerà a Elias, che farà di tutto per accusare di fronte alla legge Hernando per la morte del bambino e della sua ex moglie. Il Dos Casas verrà riconosciuto come colpevole di questi due omicidi e, per tale motivo, verrà condannato a morte.

Dalla sua parte ci saranno Matias e Camila. Il primo non crederà alle parole del chimico e sarà sicuro che Hernando sia in realtà innocente. Nel frattempo, la Valdelsace cercherà di salvare il marito, che intanto sarà fuggito diventando così un latitante. Camila comprenderà di essere ingannata da Elias e riuscirà a trovare le prove per scagionare il Dos Casas, che tornerà finalmente a casa.

Anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole: la vera identità di Ismael

Le trame il Segreto rivelano che i colpi di scena non finiranno qui. Infatti, giungerà a Puente Viejo Damian, un ragazzo misterioso con la schiena deturpata da cicatrici. La sua identità sarà misteriosa, il giovane non avrà alcuna intenzione di svelare chi è realmente. Ma ben presto, i telespettatori riusciranno a scoprire chi è Damian.

Si tratterà del figlio di Hernando, che pare sia riuscito a scampare per miracolo dall’incendio. Il suo vero nome è, infatti, Ismael. Ma le sue intenzioni non saranno quelle di riabbracciare il padre,  il giovane sarà infatti in cerca di vendetta. L’arrivo di Ismael cambierà la vita di Hernando e Camila, che ormai sembreranno aver trovato la felicità insieme a Beatriz.

Ma nella telenovela Il Segreto la pace non dura mai troppo tempo e le prossime trame provenienti dalla Spagna vi sveleranno altri colpi di scena si questi personaggi.

Lascia un commento