Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: chi è padre di Cayetana?

Una volta emersa l’identità di sua madre, la Sotero fa di tutto per scoprire le sue vere origini

Cayetana vuole sapere chi è suo padre come rilevano le anticipazioni della telenovela Una Vita, nelle puntate spagnole la dark lady di Acacias sarà intenzionata a scoprire chi siano realmente i suoi genitori. Dalle trame emerge un interrogativo piuttosto lecito e che incuriosisce da tempo i telespettatori di Canale 5, se Fabiana è la madre di Cayetana, chi sarà l’uomo con il quale ha avuto la relazione che ha dato questo frutto? La risposta potrebbe essere davvero sorprendente, e  la donna che abbiamo conosciuto come l’erede della prestigiosa famiglia Sotero Ruiz potrebbe, in fondo, avere sangue blu nelle sue vene.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: choc per Cayetana

Fabiana ha rivelato da qualche mese il suo scottante segreto: Cayetana è in realtà sua figlia, ed in quanto tale ha vissuto fino a questo momento sotto falsa identità, godendo di privilegi che in realtà non le sarebbero spettati. La malvagia vedova di German, come sappiamo, ha reagito molto male alla notizia: proprio lei, che ha sempre disprezzato le sguattere, come da lei sdegnosamente definite, si ritrova ad essere figlia di una di loro!

Oltre a questo disonore, la cattiva è rimasta molto turbata dall’idea di essere null’altro che una volgare imbrogliona; per questo motivo, ella inizialmente non voleva più vedere Fabiana, ed addirittura le aveva ordinato di lasciare al più presto il condominio Acacias.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Cayetana in cerca del suo passato

Il violento distacco fra madre e figlia è però durato poco; la bionda dark lady, dopo aver cominciato a ricordare il dramma vissuto al momento dell’incendio divampato in casa Sotero Ruiz, ha chiesto spiegazioni a Fabiana. Quest’ultima sarà dunque costretta a rivivere momenti che sperava di aver seppellito per sempre in qualche angolo della memoria, e rivelerà alla figlia la verità su quella clamorosa decisione di spacciarla come l’erede della fortuna della prestigiosa famiglia spagnola.

Fabiana, certa che nessuno dei Sotero fosse sopravvissuto, scelse di far passare la figlioletta Anita come Cayetana per garantirle un futuro migliore, e per darle opportunità che ella non sarebbe mai riuscita ad ottenere. A Cayetana/Anita è sembrata una spiegazione convincente, ed ha chiesto a Fabiana di continuare a mantenere il segreto a riguardo. A questo punto, però Anita vuole giustamente sapere anche chi è suo padre.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Fabiana difende il suo segreto

Di fronte alla pur lecita richiesta della figlia, Fabiana, dopo aver cercato di eludere le domande della falsa Cayetana, le risponde dapprima che non ha nessuna importanza sapere chi sia l’uomo con cui l’ha generata. Poi, di fronte alla comprensibile insistenza di Cayetana è costretta a dire chiaramente di non voler toccare l’argomento. Infine fornisce la sua versione ufficiale: l’incontro del tutto casuale con un uomo con il quale visse una bruciante passione e che non ha mai più visto nella vita. Anche questa è un’umiliazione per l’altezzosa e superba finta Sotero; ma Fabiana avrà detto la verità?

Appare francamente piuttosto improbabile; e se possiamo già anticiparvi che il padre di Cayetana non è Mateo, l’uomo che i più affezionati telespettatori Una vita ricorderanno come un protagonista del passato di Fabiana, è lecito dunque presupporre un’interpretazione molto più suggestiva. Cayetana potrebbe essere nata da una relazione adulterina del Sotero Ruiz con la cameriera Fabiana: Cayetana e Teresa sarebbero dunque sorelle?

E’ quello che scoprirete continuando a seguire le nostre anticipazioni Una vita.