Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il mistero di Fuensanta! Arriva Estela

Vi proponiamo nuove anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole annunciandovi il mistero che donna Fuensanta confesserà dopo aver tenuto nascosto molte la verità alla sua famiglia. Mariana, dopo aver dato alla luce una bambina, riterrà opportuno che la nipotina faccia la conoscenza della nonna paterna, la terribile donna Fuensanta che tanto male ha fatto alla Castaneda cercando in ogni modo di far naufragare il suo matrimonio col figlio Nicolas.

Emergerà poi uno scottante segreto che sembra aver condizionato in modo determinante la famiglia Ortuno; il doppio gioco di Fuensanta, comunque, emergerà in tutto il suo squallore, ed i rapporti tra madre e figlio naufragheranno definitivamente.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la mamma è sempre la mamma

Mariana Castaneda, dopo essere stata sequestrata nel corso della gravidanza per una vendetta sul fratello Ramiro ed una rocambolesca avventura culminata in un difficile parto avvenuto all’interno di una grotta, ha dato alla luce una bellissima bambina chiamata Juanita, in onore dello sfortunato fratello della giovane a suo tempo innamorato della bellissima Soledad Castro.

In preda ad un’immensa felicità, Mariana riterrà opportuno invitare la suocera donna Fuensanta a Puente Viejo, e lo farà senza consultare il marito, che aveva troncato ogni rapporto con la madre quando questa aveva in tutti i modi, anche i più ignobili, osteggiato il matrimonio del figlio con la Castaneda. Fuensanta accetterà l’invito della nuora, nonostante Nicolas non si mostri particolarmente entusiasta della cosa.

Il Segreto anticipazioni, trama puntate spagnole: il mistero di Fuensanta

Stando a contatto con la giovane Mariana, donna Fuensanta si lascerà andare a confidenze personali, e rivelerà che l’origine dei contrasti fra lei e suo figlio Nicolas sta nella morte tragica e prematura di Alejandro, l’altro figlio della nobildonna. Il ragazzo si era suicidato anni prima perché abbandonato dalla fidanzata Estela, che gli aveva preferito un altro uomo.

Fuensanta, però, aveva sempre lasciato credere a Nicolas che il fratello minore si fosse tolto la vita perché non riusciva a reggere i ritmi lavorativi e le continue interferenze nella sua storia con Estela, probabilmente per evitare che egli sentisse rimorsi o sensi di colpa per la morte del fratello.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: una verità insospettabile

Fuensanta, ritrovato il rapporto col figlio, ricomincerà a trattare Mariana con sufficienza ed alterigia. A sorpresa poi a Puente Viejo si presenterà Estela, la fidanzata di Alejandro, che racconterà di aver ricevuto del denaro da Fuensanta per salvare la situazione finanziaria dei propri genitori a patto che lasciasse Alejandro.

Donna Fuensanta si sentirà mancare il terreno sotto ai piedi, ma cercherà di mantenersi a galla accusando Mariana di volerla screditare agli occhi di suo figlio. Nicolas, però, non si lascerà incantare, e scaccerà ignominiosamente di casa la terribile madre.

Le puntate spagnole de il Segreto sono sempre riccche di incredibili novità e presto torneremo con nuove anticipazioni per tenervi sempre aggiornati sulle vicende di Puente Viejo.