Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: svelato il mistero dell’uomo incappucciato

Dalle trame degli episodi spagnoli emerge l’identità della misteriosa presenza che sta tormentando Cristobal

Dalle anticipazioni delle puntate Il Segreto trasmesse in Spagna scopriamo che un misterioso fantasma terrorizza Cristobal ma in realtà si tratta di un personaggio molto amato, da tutti creduto morto in un incidente, che ha potuto così agire indisturbato. Un’incredibile messa in scena pianificata per far pagare a Garrigues tutte le sue malefatte, tanto che l’intendente del governo è sul punto di impazzire e per questo prende un’incredibile decisione.

Anticipazioni Il Segreto spagnole: il fantasma di Miel Amarga

Seguendo puntate Il Segreto trasmesse nella terra iberica abbiamo scoperto che Cristobal sente uno strano lamento provenire dietro un muro della tenuta, il pianto lamentoso di un bambino che lo terrorizza e gli fa passare notti insonni. Ne parla con Carmelo, ma lui dice di non aver mai sentito nulla.

Ma a peggiorare l’ansia di Cristobal c’è una strana presenza che si aggira per la tenuta di Miel Amarga, un misterioso fantasma incappucciato, quasi un’ombra che fa pensare al perfido uomo di aver addirittura incontrato la morte che gli sta così annunciando il suo arrivo. Cosa sta accadendo realmente?

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: fenomeni inspiegabili per Cristobal

Ma non è ancora finita perchè le trame Il Segreto rivelano che un giorno, mentre Cristobal sta prendendo un libro dalla biblioteca, lo stesso gli prende fuoco inspiegabilmente tra le mani e a questo punto prende una decisione che stupirà anche Carmelo in quanto contatterà un prete gesuita che possa aiutarlo a scacciare gli spiriti maligni.

Infatti Carmelo trova Cristobal in compagnia di don Gaspar, un religioso che si occupa di esorcismi e che è pronto ad assumersi la responsabilità di scacciare i pericolosi spiriti maligni che infestano la tenuta, rivelando al Leal che presto tutto sarà finito. Garrigues spiega al suo aiutante che il prete è una sua vecchia conoscenza e che già in passato lo aveva aiutato quando era rimasto solo.

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: il fantasma viene scoperto?

Improvvisamente, però, nei giorni seguenti Carmelo è molto agitato e ad un certo punto bussa ad una port. Quando questa si apre, ecco che spunta l’uomo incappucciato e, colpo di scena, si tratta di Severo Santacruz! Ma non era morto? Ebbene no! Anche l’incidente del latifondista fa parte della messa in scena.

Infatti tutto è nato dal desiderio di Severo di mettere fine alle prepotenze e ai soprusi di Cristobal e ora sembra arrivato il momento di pareggiare i conti. Ma mentre i due stanno parlando sentono i passi di qualcuno che si avvicina e c’è il pericolo che vengano scoperti. Riuscirà Severo a fuggire in tempo?

Per scoprire cosa accadrà a Severo nelle puntate spagnole non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto.

Lascia un commento