Il Segreto: la morte atroce di Cristobal | anticipazioni spagnole

La dark lady di Puente Viejo si vendicherà di Cristobal, condannandolo ad una fine lenta e terribile

Donna Francisca riuscirà a vendicarsi finalmente di Cristobal nelle prossime puntate de “Il Segreto” e, secondo le ultime anticipazioni spagnole, Carmelo e Severo resteranno sconvolti. La Miel Amarga verrà completamente distrutta proprio a causa della furia di Garrigues. Ma la Montenegro studierà a tavolino un’atroce vendetta per il suo più grande nemico. Cristobal farà una richiesta alla sua matrigna, la quale però deciderà di non esaudire il suo ultimo desiderio, l’ex intendente verrà condannato ad una morte dura e lenta. Sarà questa la fine a cui tutti ambivano o i telespettatori avrebbero preferito un’uscita di scena differente per il ‘cattivo’ di Puente Viejo ?

Il Segreto anticipazioni spagnole | Donna Francisca in pericolo

Vi abbiamo già annunciato che, nelle prossime puntate de Il Segreto, nuovi personaggi riusciranno a cambiare per sempre la vita di alcuni protagonisti della telenovela. In particolare, stiamo parlando di Donna Francisca. Quest’ultima continuerà a combattere contro Cristobal, il quale non temerà nessuno e soprattutto sarà ancora disposto a tutto pur di eliminare per sempre la sua grande nemica.

Ad avere la meglio, però, alla fine sembrerà essere proprio la Montenegro. Stando alle anticipazioni, il Garrigues deciderà di innescare una bomba alla Miel Amarga, durante un evento di beneficenza organizzato da Donna Francisca. L’ex intendente si presenterà nella tenuta pronto ad uccidere la sua matrigna. Ecco che l’arrivo di Saul e Prudencio sarà di vitale importanza. I due fratelli riusciranno a salvare dalla furia di Cristobal, Donna Francisca.

Il Segreto anticipazioni spagnole | La Quinta distrutta, Cristobal in manette

La dark lady di Puente Viejo non potrà non essere riconoscente nei confronti dei due fratelli, giunti da poco nel paesino portando con loro dei segreti, per questo nelle prossime  puntate de il “Segreto” Donna Francisca si prenderà cura di Saul e Prudencio, i quali riporteranno delle gravi ferite a causa di quanto accaduto a La Quinta. La tenuta, infatti, andrà completamente distrutta dall’esplosione, causata dalla bomba del Garrigues.

Tutti i feriti verranno portati alla Casona, dove verranno assistiti dal dottor Zabaleta. Nel frattempo, Cristobal finirà finalmente nelle mani delle guardie civili, con una pesante accusa. L’ex intendente non verrà però trasportato subito in carcere, ma verrà condotto proprio nella tenuta della Montenegro. Qui, Donna Francisca prenderà una decisione molto importante sul futuro del suo nemico.

Il Segreto anticipazioni spagnole | l’atroce vendetta di Donna Francisca

Dopo quanto accaduto alla Miel Amarga e dopo tutte le umiliazioni subite negli ultimi tempi, Donna Francisca mediterà una vendetta perfetta per Cristobal. Quest’ultimo, odiato da sempre da tutti gli abitanti di Puente Viejo, sarà costretto a subire una morte atroce e molto lenta. L’ex intendente desidererà perdere la vita in modo veloce e indolore. Ma la Montenegro deciderà di non esaudire il suo ultimo desiderio.

Mentre Carmelo e Severo resteranno senza parole di fronte alla notizia sull’esplosione alla Miel Amarga, Donna Francisca farà in modo che il Garrigues venga chiuso in un manicomio. Ma Cristobal verrà trasportato in una struttura peggiore rispetto a quella dove sarà stata da lui stesso chiusa zia Eulalia. Si tratterà di una condanna a morte che riuscirà a vendicare tutti i soprusi subiti dalla Montenegro.