Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: una morte crudele, l’amante di Hernando

Un terribile e spietato omicidio verrà commesso a Puente Viejo, mentre i Dos Casas prenderanno una triste decisione

Le anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole annunciano che a Puente Viejo un personaggio verrà portato alla morte in una maniera molto dura, tanto che di fronte a questa scena i telespettatori resteranno sconvolti. L’accaduto verrà causato in particolare da una crudele decisione di  Francisca e Cristobal. Nel frattempo, per la famiglia Dos Casas ci saranno non pochi problemi. Scendendo nel dettaglio, Camila e Hernando prenderanno una dura decisione sul loro matrimonio, mentre le intenzioni di Lucia preoccuperanno non poco Don Anselmo. Intanto, Beatriz causerà molti ostacoli ad un matrimonio.

Anticipazioni Il Segreto spagnole: Francisca e Cristobal assassini

Cristobal e Francisca si ritroveranno in combutta e commetteranno un omicidio molto crudele, che lascerà i telespettatori senza parole. La loro vittima sarà Eusebio Garrigues, il padre di Cristobal arrivato a Puente Viejo allo scopo di seminare terrore, ma non solo: l’uomo se la prenderà duramente con il figlio.

Stanto agli ultimi spoiler, Eusebio affronterà Cristobal di fronte a tutti gli abitanti del paese spagnolo, compresa Emilia. La matrona deciderà di mettere la pace tra i due, ma tutto risulterà inutile. Secondo le trame Il Segreto, la lite degenererà, tanto che Eusebio verrà improvvisamente colto da un malore

Anticipazioni il Segreto, trame spagnole: la lenta morte di Eusebio

Eusebio, dopo la lite con Cristobal, subirà un duro attacco coronarico. L’uomo chiederà al figlio di somministrargli il farmaco che gli potrebbe salvare la vita. Eppure, il giovane Garrigues esiterà e non saprà se aiutare suo padre a sopravvivere. A peggiorare la situazione ci pensa proprio Francisca.

Infatti, la Montenegro cercherà di convincere Cristobal a lasciare morire Eusebio. Quest’ultimo sarà sconvolto di fronte a tale situazione e si ritroverà a perdere la vita lentamente di fronte agli occhi di Donna Francisca e di suo figlio. Severo verrà a conoscenza della morte del padre di Cristobal e non potrà che essere felice, tanto che inizierà a pensare di poter ritornare finalmente alla sua vita con Candela e Carmelo Jr.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Lucia sempre più astuta

Lucia ascolterà di nascosto una telefonata tra Hernando e Camila in cui i due decideranno di prendere ognuno la propria strada. Nel frattempo, l’amante del Dos Casas accuserà una febbre molto particolare, che sarà causata proprio dal suo tentato suicidio. Nel frattempo, Camila penserà ad un piano per poter finalmente mettere con le spalle al muro Lucia. Quest’ultima continuerà ad approfittare dell’assenza della Valdesalce per conquistare il cuore del Dos Casas.

Mentre l’amica cubana di Camila diventerà sempre più acida con Beatriz, Don Anselmo consiglierà Camila e Hernando di fare attenzione a Lucia. Intanto la giovane Mella cercherà ancora di riconquistare il cuore di Matias, tanto che si scambieranno un bacio. Alfonso noterà il riavvicinamento tra i due e, allo stesso tempo, noterà che la situazione tra il figlio e sua moglie Marcela peggiorerà sempre di più.

Riuscirà Beatriz a riconquistare Matias? Secondo le trame delle puntate spagnole de Il Segreto, tutto si complicherà quando Alfonso le chiederà di lasciare andare Matias per la sua strada con Marcela.

Lascia un commento