Il Segreto / anticipazioni puntate spagnole: la morte di Damian

Un clamoroso ritorno farà  tremare la coraggiosa Emilia, intanto arriva una notizia sconvolgente su Mariana

Il Segreto / anticipazioni puntate spagnole: Damian muore tra le braccia di Hernando – L’arrivo di Damian sarà silenzioso, infatti non si scoprirà subito che in realtà lui è il figlio di Dos Casas, in quanto il giovane si spaccerà per un certo Ismael. Ma Camila scopre la verità e per questo gettata in pozzo dal ragazzo, che vuole mettere a tacere la matrigna.

Ma i piani di Damian non vanno come lui sperava, infatti il figlio di Hernando resta intrappolato mentre divampa un incendio. Il Dos Casas riuscirà a portarlo in salvo, ma purtroppo il giovane morirà poco dopo tra le sue braccia. Nel frattempo Camila salvata da morte certa nel pozzo, si sente male e perde il bambino.

Il Segreto / anticipazioni puntate spagnole: un clamoroso ritorno a Puente Viejo –  Emilia ed Alfonso stanno vivendo un momento molto duro a causa di Cristobal, ma a complicare le cose torna improvvisamente una vecchia conoscenza, Severiano, il vero padre di Maria Castaneda che fin da subito farà capire di non essere cambiato.

Infatti l’uomo inizierà ad insidiare Emilia, nel tentativo di rovinare la quiete familiare, ma ad un certo punto Severiano commetterà addirittura un omicidio, quello di Sol Santacruz e metterà nei guai Alfonso che verrà arrestato con l’accusa di aver ucciso la sorella di Severo. Cosa accadrà adesso? Chi fermerà la follia dell’uomo?

Il Segreto / anticipazioni puntate spagnole: Mariana ritorna? – Dopo la notizia della morte di donna Fuensanta, Nicolas e Mariana si sono recati a Murcia per il funerale e le aziende della famiglia Ortuno. Ma spesso arrivano lettere che rivelano il malcontento della giovane. Ad un certo punto Nicolas farà ritorno senza la moglie. Dove sarà finita?

Poi la guardia civile fa convocare Nicolas e al suo ritorno il fotografo annuncia che si tratta del corpo di Mariana. Cosa le sarà accaduto? L’Ortuno riferisce che qualcuno l’ha uccisa e che non si sa nulla di più. Ma negli ultimi giorni circola la voce che questa morte sarebbe una farsa, infatti la stessa interprete della Castaneda ha rivelato a Verissimo che per il suo personaggio è solamente un arrivederci.

Lascia un commento