Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: muoiono i figli di Hernando

Doppio dramma in arrivo per il Dos Casas, che in un solo giorno perde due affetti importanti della sua vita

L’ennesima tragedia per Hernando e Camila salta fuori dalle anticipazioni Il Segreto delle trame spagnole visto che il Dos Casas affronterà una prova molto dura riguardante suo figlio Damian, tornato a Puente Viejo sotto mentite spoglie. Il ragazzo sarà sempre più malvagio e troverà infine la morte, non senza aver seminato dietro di sé morte e distruzione. L’ultima delle sue vittime sarà proprio Camila, che a causa sua interromperà in modo tragico la gravidanza.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: Damian a Puente Viejo

Arriverà presto in paese, come annunciato a più riprese, il primogenito di Hernando e Manuela, Damian, che si presenterà con una falsa identità, quella di Ismael, ed inizialmente non verrà riconosciuto da nessuno.

Il giovane, di indole malvagia, perversa e violenta, arriva a Puente Viejo per vendicarsi del padre, e dopo essersi intrufolato in famiglia lavorando accanto ad Hernando, arriverà addirittura al punto di corteggiare la sorella Beatriz che, ignorando chi sia veramente, si invaghirà di lui mettendo in discussione la sua storia con Matìas.

Il Segreto anticipazioni, trame spagnole: un pericolo pubblico

Damian si rivelerà un vero demonio; egli ucciderà Rogelia e Remedio, la domestica e la tata che sono al corrente della sua identità e del suo passato da assassino; è stato proprio lui, infatti, ad appiccare l’incendio nel corso del quale aveva tragicamente perso la vita la madre Manuela, per la cui morte il padre verrà condannato alla pena capitale.

Damian creerà inoltre al padre non pochi guai a livello finanziario, e, spinto da una morbosa gelosia nei suoi confronti, cercherà di uccidere sua moglie Camila che, fra l’altro, è in attesa di un bambino.

Anticipazioni Il Segreto spagnole: Damian trova la morte, dolore per Camila

Damian farà cadere Camila in un pozzo, e la lascerà lì senza soccorrerla proprio in attesa che la morte la sorprenda. Camila si salverà, ma le sue condizioni appariranno fin da subito gravissime. Dopo essersi ripresa, la Vadesalce sarà costretta ad affrontare l’ennesimo grande dolore, la perdita del suo bambino, che non sopravviverà alla terribile esperienza.

Fortunatamente, l’incidente non comprometterà la sua capacità riproduttiva, e presto lei ed Hernando potranno avere un altro bambino. Hernando, però, sarà chiamato ad una difficilissima prova: Damian morirà infatti durante un incendio, e vani saranno i disperati tentativi di Hernando di salvarlo: il giovane esalerà l’ultimo respiro tra le braccia del padre, non prima di avere chiesto scusa a lui ed alla sorella Beatriz per tutte le sue malefatte.

Vi diamo appuntamento a presto sul blog per le prossime anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate spagnole; non perdete dunque le prossime notizie riportate su queste pagine.