Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la morte di Mariana è una messinscena?

Clamorosi risvolti nella scomparsa della giovane Castaneda e su tutto quello che è successo a Murcia

Dalle anticipazioni spagnole delle puntate Il Segreto emerge un’inaspettata indicrezione su Mariana: la donna sarebbe in realtà ancora viva ed avrebbe soltato finto il suo decesso. Vi ricordiamo che la Castaneda, poco dopo il suo trasferimento a Murcia con Nicolas, era sparita e ritenuta successivamente morta, ma a quanto pare le cose non stanno realmente così.

Anticipazioni Il Segreto spagnole: Mariana scompare

Come abbiamo già avuto modo di anticipare in precedenza, poco dopo il trasferimento di Mariana e Nicolas a Murcia in seguito alla morte della madre del fotografo Ortuno, donna Fuensanta, avverrà qualcosa che sconvolgerà l’intera Puente Viejo.

Nicolas, infatti, farà ritorno in paese insieme alla piccola Juanita, e sarà inevitabilmente costretto ad informare i Castaneda che sua moglie è scomparsa. Immediatamente scatteranno le indagini e, inutile dirlo, il principale sospettato sarà proprio Nicolas, che col suo atteggiamento sfuggente alimenterà i dubbi dei parenti della Castaneda.

Il Segreto anticipazioni, trame spagnole: misterioso ritrovamento

Le indagini procederanno a ritmo serrato, e sembreranno concludersi in tempi relativamente brevi con il ritrovamento a Murcia del cadavere di una donna all’interno di un pozzo. I Castaneda si allarmeranno molto pensando che possa trattarsi della loro congiunta, e Nicolas sarà chiamato ad identificare il corpo della donna.

Il fotografo riconoscerà alcni effetti personali, e confermerà dunque che appartengono alla consorte; quindi a lui toccherà l’ingrato compito di informare i Castaneda che Mariana è morta. Per la faglia di Puente Viejo, naturalmente, sarà un vero e proprio trauma, e la loro reazione immediata sarà quella di accusare Nicolas di aver ucciso la povera ragazza.

Il Segreto puntate, anticipazioni e trame spagnole: Mariana nascondeva qualcosa?

Stanco di essere ingiustamente additato come l’assassino della moglie, Nicolas farà una incredibile rivelazione sul conto di Mariana: la donna aveva una relazione con uno sconosciuto, e proprio quest’uomo misterioso potrebbe essere l’autore del delitto. Alfonso reagirà con un violento scatto di rabbia nei confronti di Nicolas, ma Rosario scoprirà che sua figlia, comunicando in via epistolare con , Dolores e Gracia, aveva loro raccontato di essere molto trascurata dal marito e di aver accettato la corte di un altro uomo.

Molti saranno gli indizi che faranno supporre che la giovane donna potrebbe aver insccenato la sua morte per sfuggire al suo misterioso amante. Nicolas, per esempio, al momento del riconoscimento non aveva voluto essere accompagnato neanche da Alfonso. Che egli sia dunque al corrente della verità?

Continuate a seguirci e presto lo scoprirete attraverso le nuove anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto.