Il Segreto anticipazioni puntate spagnole, la morte shock di Candela

La Mendizabal morirà in maniera tragica lasciando sconvolto suo marito

Un nuovo tragico avvenimento colpirà lo sfortunato Severo Santacruz nelle puntate spagnole della telenovela Il Segreto perchè, dopo aver perso sua sorella Sol, dovrà dire addio per sempre anche alla sua dolce consorte Candela. La donna infatti morirà in modo terribile nel tentativo di salvare la vita del piccolo Carmelito.

La sua dipartita lascerà sotto shock suo marito e tutti gli abitanti di Puente Viejo, i quali non saranno profondamente addolorati per la morte della pasticciera. Ecco cosa succederà e l’ennesima tragedia della soap spagola.

La scomparsa di Carmelito

Il piccolo Carmelito è stato rapito e Candela e Severo sono molto preoccupati. I due visto che la scomparsa del bambino è coinciso con l’arrivo di Venancia (ex suocera della Mendizabal), hanno da subito sospettato di lei ed hanno fatto delle indagini per capire dove si trovasse il piccolo. Le indagini però si sono rivelate alquanto fallimentari non portando a nulla di certo se non alla conferma dei sospetti su Venancia.

Candela è ormai certa che suo figlio sia con l’ex suocera Venancia ed è per questo motivo che accetta di andare all’appuntamento fissato dalla donna che nel frattempo si è assicurata di allontanare Severo da Puente Viejo con una scusa in modo da restare sola con la Mendizabal. Una volta giunta al luogo dell’appuntamento, la pasticciera cercherà di convincere l’ex suocera a ridarle il bambino, ma quest’ultima le farà una terribile minaccia.

La tragica morte di Candela

Venancia decide di dare seguito alla sua minaccia e così darà a Candela l’impressione di aver scaraventato il piccolo Carmelito sui binari del treno. La Mendizabal a quel punto si getterà sotto il treno nel tentativo di salvare il figlioletto.

Poco dopo, però, morirà a causa delle ferite riportate anche se riuscirà però a dedicare un ultimo intenso sguardo pieno d’amore a suo marito Severo che nel frattempo era giunto alla stazione dopo essersi accorto dell’inganno perpetrato ai suoi danni.

Severo distrutto

Severo è distrutto per aver perso sua moglie tanto da pensare di sentirla e di abbracciarla e così si chiude nel suo dolore. Quando torna a casa però, scoprirà una lettera che Candela gli aveva scritto poco prima del tragico evento e da quel momento il Santacruz concentrerà tutte le sue attenzioni su Venancia cercando di capire fino a che punto è coinvolta nella morte della sua dolce metà e nella scomparsa del figlio che probabilmente è morto anche lui.

Il giorno dei funerali di Candela è arrivato e gli abitanti di Puente Viejo accorrono tutti alla triste funzione religiosa per dare il loro ultimo saluto alla dolce pasticciera. Severo in quest’occasione giurerà davanti al cadavere di sua moglie che non smetterà mai di cercare di riportare Carmelito a casa visto che è convinto che lei col suo sacrificio è riuscita a mettere in salvo il figlio. In seguito tutti i suoi amici gli danno le condoglianze, visibilmente colpiti dalla tragedia. Quale destino attende ora Severo?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto e per scoprire tutto su come Severo Santacruz affronterà questa drammaticca situazione.

Lascia un commento