Aggiornato al: 18 Ottobre, 2017  1501

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole, muore una bambina

Un triste omicidio sconvolge gli abitanti di Puente Viejo e ci sarà lo zampino di Francisca Montenegro

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole, muore una bambina

Un triste omicidio sconvolge gli abitanti di Puente Viejo e ci sarà lo zampino di Francisca Montenegro


Nelle puntate spagnole de Il Segreto arriva una donna molto simile a Pepa nel comportamento. Si tratta di Julieta, che sarà sconvolta dalla triste morte della sua piccola Ana a causa di un incendio e i reponsabili di tale gesto saranno Prudencio e Mauricio, su ordine di Donna Francisca. I due non avranno intenzione di commettere degli omicidi e, quando scopriranno che la piccola Ana sarà deceduta per colpa loro, cadranno nello sconforto più totale.

Julieta, intanto, sarà completamente distrutta per la morte della figlia, tanto che farà perdere le sue tracce. Sarà proprio Saul a trovarla. I due saranno protagonisti di un commovente abbraccio, che scatenerà un’inaspettata reazione in Prudencio.

Saul trova Julieta

Julieta deciderà di mettere fine alla sua vita, dopo la morte della sua figlioletta. Ana verrà uccisa da un incendio, provocato da Mauricio e Prudencio, su ordine di Donna Francisca. La piccola resterà incastrata tra le fiamme e così Julieta non farà in tempo a metterla in salvo.


Quanto accaduto devasterà inevitabilmente le vita della nuova protagonista di Puente Viejo. Subito dopo la vicenda si perderanno le tracce di Julieta. A cercarla ci penserà Saul, il quale arriverà in tempo per evitare il peggio. Dopo di che, il nuovo protetto di Donna Francisca incontrerà la sua amata al cimitero riversa sulla tomba della figlia. Insieme a lui ci sarà anche Prudencio.

Prudencio e Mauricio invasi dai sensi di colpa

Tra Saul e Julieta ci sarà un intenso ed emozionante abbraccio al cimitero. Questo rappresenterà, ancora una volta, il forte feeling che si sarà creato tra i due. Ma, stando agli ultimi spoiler, Prudencio verrà invaso dai sensi di colpi, tanto che inizierà a piangere di fronte al fratello e a Julieta.

Il giovane non avrebbe voluto commettere un omicidio, soprattutto di una piccola innocente. Ma riuscirà il giovane a confessare le sue colpe? Nel frattempo, anche Mauricio verrà invaso dai sensi di colpa. L’uomo riuscirà a trovare in Fe una spalla su cui piangere. Nazaria, però, sarà molto gelosa della vicinanza tra i due.

Nazaria contro Fe

Donna Francisca inizierà a comprendere che la morte di Ana sarà stata causata proprio dall’incendio appiccato da Mauricio e Prudencio. La Montenegro vorrà sentire proprio dalla bocca del suo protetto la verità e lo metterà così sotto torchio. Intanto, Mauricio continuerà a stare male per quanto accaduto durante l’incendio e si getterà nell’alcool.

Nel frattempo, Saul non riuscirà a capire lo strano comportamento del fratello, il quale cercherà di giustificarsi. Nel frattempo, il primo deciderà di stare a fianco di Julieta il più possibile, così organizzerà una scampagnata. Intanto Nazaria, sempre più gelosia di Fe, implorerà aiuto a Donna Francisca. La neo moglie di Mauricio avrà in mente un piano molto particolare?