Il Segreto anticipazioni, Nicolas perde per sempre Camila

Arrivano brutte notizie sui due personaggi, con l’Ortuno che potrebbe dire addio alla Valdesace

Sarà uno shock per Nicolas quando Camila, nelle puntate trasmesse in Spagna, svelerà al fotografo il segreto più grande che abbia mai custodito e il vedovo si sentirà impotente di fronte alla scoperta appena fatta. La moglie di Hernando infatti si sente in dovere di dirgli tutto, quando l’uomo le confessa quello che prova per lei. A questo punto Nicolas teme di non avere più alcuna possibilità con la donna, che pare nel frattempo tentare un riavvicinamento con il marito. Tra i due sarà la fine? E cosa avrà scoperto l’Ortuno di tanto sconvolgente?

Il Segreto anticipazioni spagnole, la rivelazione di Camila

Nelle puntate italiane de Il Segreto state vedendo Nicolas distrutto dal dolore per aver perso la sua Mariana, ma presto il cuore dell’uomo inizierà nuovamente a battere per una donna, solamente che quella donna è sposata e si tratta di Camila. Tra i due si instaurerà un rapporto speciale che si evolverà in una sorta di relazione platonica e sentimentale. Tutto questo accadrà quando tra la Valdesace e il marito sorgeranno alcuni problemi.

Nicolas ad un certo punto inizierà a corteggiare Camila e la donna sembra quasi essere contenta, ma un giorno scopre di essere incinta del marito e quando l’Ortuno decide di aprire il suo cuore e rivelarle apertamente i suoi sentimenti, lei non glielo permette e decide di rivelargli che presto diventerà madre. Nicolas resta sconvolto dalla notizia.

Il Segreto puntate e trame dalla Spagna, la reazione di Nicolas

Dopo aver scoperto della gravidanza di Camila, al povero Nicolas cade il mondo addosso e teme che la donna per cui ha perso la testa, non potrà mai essere la sua compagna di vita. Infatti la sensazione dell’Ortuno non sarà lontana dalla realtà, in quanto la donna prenderà un’importante decisione per il suo futuro e per quello della creatura che porta in grembo.

Camila infatti decide che è giunto il momento di parlare ad Hernando di tutto quello che sta accadendo tra di loro, così quando è certa che l’uomo sia da solo nel suo studio, lo raggiunge chiedendogli se ha qualche istante da dedicarle. L’aspetto del Dos Casas è molto abbattuto, ma l’arrivo di Camila sembra sollevargli il morale.

Anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto, Hernando e Camila si riavvicinano?

Camila entra nella stanza, chiude la porta e si siede non troppo distante dal marito. Hernando appare preoccupato e la donna gli chiede se è riuscito a risolvere i loro problemi. Lui le confessa che l’errore che ha fatto non si ripeterà, ma non sarà facile trovare i soldi per sanare tutti i loro debiti e gli confessa che ha bisogno di ricevere buone notizie.

E’ questo punto che Camila gli sorride e gli dice che lei ha una bella notizia da dargli e spera che possa essere felice di sapere che presto diventerà padre. Le parole della moglie fanno sobbalzare Hernando che stracolmo di gioia confessa alla donna che questa è la notizia migliore del mondo e che sarà uno stimolo in più per cercare di sistemare le cose nell’interesse di tutta la famiglia, ma soprattutto del piccolo che sta per arrivare.

Lascia un commento