Il Segreto: Non è morto e torna per vendicarsi | anticipazioni spagnole

Un clamoroso ritorno a Puente Viejo per mettere in atto una terribile vendetta

A Puente Viejo arriva la notizia della morte di Severo, ma seguendo le anticipazioni spagnole de Il Segreto scopriamo che il latifondista è in realtà vivo e vegeto e nonostante la messa in scena orchestrata con Carmelo per far credere a tutti di essere passato a miglior vita, decide di tornare in paese per mettere in atto la sua vendetta personale contro colui che sta mettendo in ginocchio tutti gli abitanti del paesino della comarca spagnola. Al suo fianco ci sarà inaspettatamente anche la Montenegro, anche lei vittima del terribile uomo, così come Carmelo che è stato obbligato a servirlo e soddisfare ogni suo desiderio. Ecco nel dettaglio qual’è il piano di Santacruz che viene rivelato dalle anticipazioni “Il Segreto“.

Il Segreto anticipazioni spagnole | la morte di Severo

Sappiamo dalle puntate italiane de Il Segreto che Cristobal ha imposto la sua presenza a tutti gli abitanti del paesino spagnolo, infatti il perfido intendente non perde occasione per far capire chi comanda, soprattutto a Severo e Francisca. Nel frattempo Santacruz sta per dare l’ultimo saluto a Candela, per tutti morta con il piccolo Carmelo jr, poco dopo il parto.

Un lungo e straziante funerale celebrato da don Anselmo alla presenza di tutti gli amici della coppia. Severo, qualche giorno dopo, saluta tutti i suoi più cari amici nella piazza del paese e parte, lasciando Puente Viejo per sempre. Arriva poche ore dopo la notizia che il Santacruz sarebbe morto a causa di un incidente stradale.

Il Segreto anticipazioni spagnole | la vendetta di Severo

Nelle puntate Il Segreto in onda tra qualche mese Severo e Candela saranno creduti morti (ma la realtà che scoprirete presto è ben diversa) infatti l’uomo è stato molto abile nel farlo credere a tutti. Tutto questo per poter agire indisturbato e riuscire a mettere in atto il suo piano per vendicarsi dell’intendente.

Così, cercando di non farsi scoprire, Severo torna in paese e contatta sia il suo amico Carmelo che donna Francisca proponendo ad entrambi il suo piano per sbarazzarsi di Garrigues. Entrambi diranno accetteranno e si uniranno a lui per togliere di mezzo il perfido uomo, nonostante il Leal sia tenuto in pugno da Guarrigues che continuerà a costringerlo a commettere ingiustizie per suo conto. Cosa accadrà adesso?

Il Segreto anticipazioni spagnole | la nuova alleanza con Francisca!

Per vendicarsi di Cristobal, Severo, non può agire da solo e l’unica persona in grado di aiutarlo è Francisca, per questo la mette al corrente di essere vivo e di volersi vendicare. La matrona questa volta gli darà tutto il suo sostegno, in quanto non ha dimenticato i giorni in cui è stata addirittura obbligata a bere la sua urina per poter sopravvivere.

Lo scopo di entrambi è quello di mettere Cristobal sulla via del non ritorno, ma per la Montenegro significherà tornare ad essere lei l’unica a fare il bello e il cattivo tempo a Puente Viejo. Riusciranno quindi Severo e donna Francisca a mettere a punto un piano per fermare la crudeltà di Cristobal? Le prossime anticipazioni de Il Segreto vi riveleranno il gesto inaspettato che farà Garrigues.

Lascia un commento