Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: nozze di sangue per Carmelo

Dramma in arrivo per il braccio destro di Severo visto che dopo il suo matrimonio per lui ci saranno brutte notizie

Sempre più avvincenti sono le anticipazioni Il Segreto che dalle puntate spagnole svelano il dramma di Carmelo Leal, l’amico fidato di Severo Santacruz. Dopo una serie di amori difficili, il giovane sembrava felice accanto alla bella Mencia, ma la loro gioia sarà di brevissima durata. La povera ragazza sarà infatti misteriosamente uccisa all’indomani delle nozze; quale mistero si cela dietro alla tragedia?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Carmelo si innamora

Carmelo Leal, l’amico di Severo Santacruz, ha collezionato una serie di amori impossibili o quantomeno sfortunati. Prima Sabina Vega, la domestica che su incarico di Francisca aveva cercato di seminare zizzania fra lui e Severo; poi Sol, la bella e tormentata sorella del Santacruz che, naturalmente, non aveva ricambiato il suo sentimento.

Dopo aver deciso di restare al fianco di Severo in seguito alla disavventura con Arsenio Peralta, Carmelo conoscerà una donna di nome Mencia della quale si innamorerà perdutamente. La relazione tra i due sarà però all’insegna di alti e bassi, con non pochi dubbi da parte di lui; poi però, col passare del tempo, Carmelo si deciderà al grande passo, e chiederà a Mencia di sposarlo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Carmelo sposa Mencia

Fissata la data delle nozze, il matrimonio tra Carmelo e Mencia si preannuncia privo di sorprese e colpi di scena: nessun fantasma del passato, nessuna ex che ritorna a guastare la festa, nessun figlio llegittimo. I due colombi arriveranno all’altare senza alcun intoppo, e diverranno ufficialmente marito e moglie senza alcun problema apparente.

La tragedia, però, è dietro l’angolo; in attesa di partire per la luna di miele, infatti, si verificherà qualcosa di orribile e soprattutto di totalmente inaspettato: la povera Mencia morirà in seguito ad un attentato, di cui non si conoscono autore né movente.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: la moglie di Carmelo muore

La giovane sposa, stando alle trame spagnole de Il Segreto, morirà immediatamente prima di partire per la luna di miele, colpita da un misterioso killer. Mencia esalerà l’ultimo respiro fra le braccia di un disperato Carmelo, che farà appena in tempo a farle la sua ultima dichiarazione d’amore.

La tragedia avrà sulla psiche di Carmelo un effetto davvero devastante: il Leal precipiterà nel baratro della depressione, e sarà molto difficile farlo reagire, perfino per un uomo come Severo, che, come sappiamo, sa essere ben deciso e determinato. Ma perché Mencia è stata uccisa? E da chi?

Non perdete le prossime trame delle puntate spagnole e le anticipazioni Il Segreto per scoprirlo.