Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: nozze tragiche, Carmelo assassino

Il Leal affronta un triste lutto e decide di vendicarsi, ma le cose non vanno come previsto

La morte della sposa di Carmelo getta l’uomo nella disperazione e, secondo le anticipazioni Il Segreto spagnole, sarà spinto a vendicarsi riuscendo ad uccidere il presunto assassino di Mencia. Il fedele braccio destro di Severo, entrando nel dettaglio della trama, sarà vittima di questa tragedia dopo le nozze con la donna, quando questa verrà uccisa alla vigilia della partenza per la luna di miele. Il Leal, sconvolto per il dolore, farà di tutto per scoprire chi ha commesso un omicidio tanto crudele ma a sua volta si macchierà di un atroce delitto che, clamorosamente, potrebbe portarlo a trovare la donna della sua vita!

 Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Carmelo sconvolto dal dolore

Nelle puntate Il Segreto attualmente in onda in Italia Mencia e Carmelo si stanno riavvicinando e decideranno di fidanzarsi ufficialmente: quindi, i due decideranno di sposarsi, ma la tragedia è dietro l’angolo. La drammatica vicenda che coinvolgerà Carmelo avrà purtroppo ripercussioni molto serie sulla psiche del Leal.

L’uomo, infatti, non avrà pace finché non avrà trovato l’omicida di Mencia, e si dedicherà anima e corpo a quello che per il momento è la sua unica ragione di vita, la vendetta. Completamente privo di controllo, Carmelo riuscirà in poco tempo ad ottenere le informazioni che gli interessano, e sarà allora che deciderà di mettere a punto la sua vendetta.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Carmelo uccide un innocente

Conosciuto dunque il nome di colui che, apparentemente senza un vero motivo, ha ucciso la sua neomoglie, Carmelo andrà a cercarlo e, dopo averlo trovato, lo ucciderà senza pietà e, soprattutto, senza riflettere nemmeno per un istante.

Purtroppo, dopo il fatto, Carmelo scoprirà che l’assassino di sua moglie, in realtà, non era l’uomo che ha ucciso, ma un altro, che è stato già arrestato dalla Guarda Civile. L’uomo si renderà dunque conto di aver ucciso un innocente, e dovrà fare i conti con un lancinante senso di colpa e con la sgradevolissima sensazione di essere un volgare assassino.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: arriva finalmente l’amore?

Carmelo deciderà di andare a chiedere perdono alla famiglia del pover’uomo che ha incautamente ucciso ritenendolo responsabile della morte di Mencia. Egli andrà così a cercare Adela, la vedova, ed Ulpiano, il figlio; purtroppo, egli scoprirà che i due hanno lasciato Puente Viejo, e cerca di capire dove possano trovarsi. In realtà, Adela ed  Ulpiano sono stati sfrattati, per cui il minimo che Carmelo sente di dover fare è offrire un lavoro alla donna.

Adela sarà dunque l’insegnante della scuola per adulti che sta per aprire a Puente Viejo, quindi Carmelo farà conoscere i due a Severo che, però, non riuscirà a comprende quale sia il legame fra il suo amico e queste persone. Carmelo, infatti, non ha rivelato a nessuno la sciocchezza commessa; inoltre, egli chiederà alla donna di mantenere le distanze in pubblico, per evitare che qualcuno scopra che si conoscono già da diverso tempo. Con il tempo, la frequentazione fra i due diventerà sempre più intensa, e chissà che tra loro non nasca addirittura l’amore.

Sarebbe quasi ora che per Carmelo arrivasse un po’ di felicità dopo tanto dolore e, per scoprire se sarà così, non perdete le prossime anticipazioni Il Segreto.

Lascia un commento