Il Segreto, la nuova Pepa contro Francisca: anticipazioni spagnole

La nuova arrivata a Puente Viejo è costretta ad affrontare la Montenegro, mentre Aquilino nasconde molti segreti

Vengono a galla i misteri di Aquilino nelle prossime puntate de Il Segreto mentre Julieta, considerata la nuova Pepa per il suo modo di comportarsi, si scontrerà proprio con la perfida Francisca Montenegro. La matrona intanto riprenderà in mano la sua vita e tornerà a portare terrore tra i protagonisti della telenovela spagnola. La dark lady arriverà a minacciare la moglie di Mauricio, mentre un nuovo personaggio avrà il coraggio di sfidarla arrivando ad un acceso scontro. Nel frattempo, giungerà nella vita dei Dos Casas, Aquilino. Quest’ultimo, apparentemente cordiale e disponibile, dimostrerà di avere in realtà degli scopi per nulla positivi. Il ricco imprenditore concentrerà la sua attenzione su Beatriz e, intanto, nasconderà un importante segreto. Inoltre

Il Segreto anticipazioni spagnole | Donna Francisca minaccia Nazaria

Le anticipazioni de Il Segreto annunciano che la storia d’amore tra Mauricio e Fe dovrà subire dei duri colpi, a causa dell’intromissione di Donna Francisca. Quest’ultima sarà convinta del fatto che la domestica non sia all’altezza di Godoy. Così, la Montenegro tenterà di separarli a tutti i costi, arrivando anche a minacciare Fe. Quando i due saranno propensi a scappare lontano da Puente Viejo, la dark lady li fermerà e prenderà una drastica decisione.

La Montenegro, ancora una volta, arriverà a segnare drasticamente una delle coppie più amate della telenovela. Sarà proprio lei a decidere chi potrà stare a fianco di Mauricio. Donna Francisca sceglierà la moglie del capomastro e nel piccolo paesino spagnole giungerà sua cugina, Nazaria. Quest’ultima convolerà a nozze con Mauricio, lasciando Fe sconcertata. La domestica non si fiderà della finta bontà della nuova arrivata e presto anche Donna Francisca si renderà conto del cattivo carattere della donna. La Montenegro, a questo punto, metterà in guardia Nazaria, la quale sarà costretta ad abbassare la testa.

Il Segreto anticipazioni spagnole | Aquilino prende in giro Beatriz

Matias e Beatriz saranno costretti a soffrire per il loro amore, che sembrerà essere impossibile. I due si lasceranno e il giovane Castaneda finirà per sposare un’altra ragazza, Marcela. Quest’ultima aspetterà un bambino da Matias, il quale però continuerà a provare dei forti sentimenti nei confronti di Beatriz. I due innamorati non riusciranno a restare distanti e così inizieranno ad avere degli incontri segreti.

Nel frattempo, al Los Manantiales giungerà Aquilino, un ricco imprenditore che si proporrà per risolvere i problemi economici della famiglia Dos Casas. Il giovane si dimostrerà sempre molto cordiale e, secondo le trame Il Segreto resterà affascinato da Beatriz. Aquilino avrà degli obbiettivi ben precisi da raggiungere. In realtà, l’uomo sarà sposato, ma corteggerà Beatriz per un suo piano molto misterioso. Aquilino tenterà di convincere la giovane ad allontanarsi da Matias. Ma quale sarà il suo reale scopo?

Il Segreto anticipazioni spagnole | Donna Francisca contro Julieta

Vi avevamo annunciato che presto a Puente Viejo giungerà Julieta, una giovane donna che somiglierà caratterialmente all’indimenticabile Pepa. La nuova arrivata approderà nel piccolo paesino con la nonna Consuelo e la figlia Ana. Ma il suo rapporto con Donna Francisca non sarà per nulla pacifico. Sin dal primo istante le due avranno degli accesi confronti. Al centro del paese la Montenegro scambierà la piccola Ana per una mendicante e le consegnerà del denaro. Julieta interverrà subito e chiederà alla figlia di restituire i soldi.

Da qui inizierà un duro scontro tra Donna Francisca e la giovane. La Montenegro accuserà la nuova arrivata di essere troppo orgogliosa. Inoltre, la dark lady la minaccerà, dichiarandole che sentirà ancora parlare di lei. Tutto sembrerà molto simile alle numerose battaglie tra Pepa e Donna Francisca, la quale un tempo cercava di separare la levatrice da suo figlio Tristan. Invece, Julieta si avvicinerà al nuovo protetto della Montenegro, Saul. I due vivranno un amore impossibile?

Lascia un commento