Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: una nuova pestilenza colpisce Puente Viejo

Ancora una tragedia in paese secondo le anticipazioni spagnole della telenovela Il Segreto, che raccontano di un pericoloso contagio

Come sempre piene di intriganti sorprese, ritornano le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate spagnole, che ancora una volta non portano buone notizie. A Puente Viejo ci sarà la diffusione di una nuova epidemia, che metterà davvero in ginocchio il paesino e che mieterà molte vittime, anche eccellenti. Fra queste segnaliamo i nuovi protagonisti della storia, Hernando e Camila, che verranno colpiti dal contagio e rischieranno di non farcela.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: epidemia in paese

Ecco cosa raccontano le trame delle prossime puntate Il Segreto: a Puente Viejo scoppierà una nuova epidemia, che potrebbe rivelarsi davvero mortale e falcidiare le vite dei nostri amati protagonisti. Negli abitanti del paese è ancora vivo il ricordo del colera che si era diffuso per colpa della perfida Jacinta Ramos, la falsa Aurora che aveva avvelenato l’acqua per uccidere tutti.

Si diffonderà questa volta quella che per noi è oggi una comune malattia esantematica, il morbillo, di cui all’epoca non si conoscevano le cause né le cure. La malattia era inoltre molto difficile da individuare, e provocava molte vittime; Puente Viejo non sfuggirà a questa legge inesorabile, ed i danni saranno ingenti.

Il Segreto anticipazioni, trame spagnole: l’intervento di Lucas

La malattia si diffonderà rapidamente, ed anche se inizialmente verrà sottovalutata, nel senso che se ne sottovaluterà la gravità, Lucas lavorerà senza sosta per debellarla, e dopo aver capito che si sta creando una vera e propria emergenza, cercherà di salvare il maggior numero possibile di vite; il suo impegno saà in qualche modo premiato, ed egli si impegnerà per far costruire un ospedale attrezzato per ogni tipo di emergenza. Lucas, inoltre, farà di tutto per evitare che altre persone vengano contagiate, e sarà visto in paese come un vero e proprio eroe.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Camila malata

La situazione in paese, a causa del morbillo, sarà purtroppo davvero drammatica. Ad ammalarsi gravemente sarà anche Camila, moglie di Hernando Dos Casas. Quest’ultimo sarà davvero molto preoccupato per la vita della consorte, in reda a febbre altissima e delirio. Sarà proprio in quella circostanza che egli scoprirà di amarla davvero, ed in seguito a questa circostanza la sua freddeezza si scioglierà come neve al sole.

Anche Hernando verrà colpito dal contagio, ma le anticipazioni Il Segreto ci dicono che sia lui, sia la moglie riusciranno a superare brillantemente la tragica esperienza.

Concludiamo le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate spagnole; rimanete con noi su queste pagine per conoscere le ultime novità che riguarderanno la telenovela spagnola trasmessa quotidianamente sulla rete ammiraglia Mediaset.

 

 

 

Lascia un commento