Il Segreto: i nuovi Pepa e Tristan, anticipazioni spagnole

Nasce un’appassionante storia tra due personaggi mai visti in Italia, mentre emerge la verità sulla morte di Candela

Un nuovo grande amore simile a quello di Pepa e Tristan caratterizza le puntate spagnole de Il Segreto, nelle quali Candela farà clamorosamente ritorno a Puente Viejo nonostante tutti credessero che fosse morta. La nuova coppia sarà composta da Saul e Julieta, i quali si scambieranno il loro primo bacio durante uno dei loro incontri segreti, ma Donna Francisca sarà dietro l’angolo pronta a distruggerlo. Nel frattempo, Severo riceverà una sorpresa per lui inaspettata.  Riusciranno i due a vivere la loro storia d’amore? I personaggi de Il Segreto, finalmente, potranno rivedere Candela che per la prima volta giungerà nel paesino col piccolo Carmelito.

Il Segreto anticipazioni spagnole | Julieta amata come Pepa

Un nuovo amore sboccerà per le vie di Puente Viejo e sarà tormentato proprio da Donna Francisca. La storia di questa coppia somiglierà molto a quella di Pepa e Tristan e di Bosco e Ines, anche se i telespettatori confidano in un finale diverso dal loro. A vivere questo grande amore saranno Saul e Julieta. Quest’ultima giungerà a Puente Viejo con sua madre Consuela e sua figlia Ana. La giovane, caratterialmente simile a Pepa, avrà dei grandi scontri con Donna Francisca.

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che le due diventeranno in breve tempo acerrime nemiche, ma nel piccolo paese spagnolo gli altri personaggi si legheranno subito alla coraggiosa Julieta. Vi avevamo già annunciato che la nuova arrivata salverà Juanita, la figlia di Nicolas. Quest’ultimo sarà molto riconoscente alla ragazza, tanto che la elogerà in tutto il paese. Gli abitanti di Puente Viejo vorranno subito bene alla giovane ed Emilia le offrirà lavoro nella sua locanda. Intanto, Saul diventerà il protetto di Donna Francisca, insieme al fratello Prudencio.

Il Segreto anticipazioni spagnole | Saul e Julieta si innamorano

Nelle prossime puntate de Il Segreto, Saul e Prudencio salveranno la vita alla Montenegro e quest’ultima deciderà di prendersi cura di loro. Il primo inizierà a gestire alcuni affari della tenuta, soprattutto per quanto riguarda la gestione agricola. Questo particolare renderà entusiasta Donna Francisca, alla quale sembrerà di rivedere Tristan. Saul deciderà un giorno di partecipare ad un concorso. Sarà proprio qui che conoscerà Julieta. I due inizieranno a trascorrere del tempo insieme e tutto sembrerà filare liscio.

Ma la Montenegro non saprà ancora della vicinanza dei due, i quali continueranno a vedersi di nascosto. Nonostante gli scontri tra le due nemiche, Saul ormai sarà innamorato di Julieta, tanto che non rinuncerà ai loro incontri segreti. Durante un loro appuntamento finalmente scatterà il loro primo bacio che farà vivere ai telespettatori un momento molto romantico. Nel frattempo, Julieta dimostrerà il suo coraggio e la sua generosità mettendo in salvo un uomo rimasto intrappolato sotto l’acqua.

Il Segreto anticipazioni spagnole | Candela e Carmelito tornano a Puente Viejo

Nel tempo Cristobal continuerà a seminare terrore. Ad essere colpiti dalla sua furia non saranno solo la Montenegro e i Castaneda, ma toccherà anche ai Santacruz. L’ex intendente arriverà anche a impadronirsi della Miel Amarga. A questo punto, Donna Francisca si dimostrerà disposta ad aiutare Severo a riprendere la sua tenuta. Per evitare il peggio, il Santacruz intanto inscenerà la morte di Candela e del loro figlio Carmelito. Il Garrigues verrà fortunatamente arrestato, dopo l’intervento di Saul e Prudencio.

A questo punto, Puente Viejo potrà finalmente dare il suo benvenuto al piccolo Santacruz e alla pasticcera. Quest’ultima deciderà di fare una sorpresa a Severo, giungendo nel piccolo paesino senza preavviso. Candela cercherà di aiutare il marito a riprendersi la sua eredità ormai nelle mani di Donna Francisca. Nel frattempo, Candela tornerà anche nella sua pasticceria e qui ringrazierà Gracia per averla aiutata durante la sua assenza. Riusciranno i Santacruz a riprendere le loro proprietà?

Lascia un commento