Il Segreto anticipazioni puntate spagnole, nuovi personaggi e misteri

Una misteriosa ragazza simile a Pepa giunge a Puente Viejo e un’affascinante giovanotto entra nella vita di Beatriz

Sarà un’ingresso spettacolare quello di Julieta nelle puntate spagnole de Il Segreto, infatti questo nuovo personaggio arriverà proprio mentre la carrozzina di Juanita sta per essere travolta, ma con estrema prontezza e coraggio riuscirà a scongiurare il peggio.

Ma non sarà l’unica new entry, infatti arriverà una figura maschile già nota per aver interpretato un personaggio senza morale nella telenovela Una Vita: si tratta di colui che vestiva i panni del Duca di Somoza e che a Puente Viejo sarà Aquilino. Ma che ruolo avranno i due nei prossimi episodi?

Una nuova minaccia per Francisca

Nelle puntate future della soap spagnola vedrete Julieta e non potrete non pensare a Pepa, infatti è una donna dal carattere forte e tenace come la levatrice. Questa, però, si stabilirà a Puente Viejo con la figlia Ana e la nonna Consuelo per sfuggire da qualcuno (ancora non sappiamo da chi). La prima volta che donna Francisca e Julieta si incontreranno sarà subito scontro.

Francisca vedrà la piccola Ana e, scambiandola per una mendicante, le darà qualche moneta. Julieta interverrà immediatamente dicendo la sua opinione alla Montenegro e restituendole le monete date alla bambina. La matrona si sente offesa e ripensa lei stessa a quando l’odiata levatrice Pepa aveva a suo tempo osato tenerle testa. Da questo momento tra le due donne sarà guerra!

Direttamente da Una Vita a Il Segreto arriva Raul Tortosa

Chi ama il mondo delle telenovelas conosce Raul Tortosa per aver interpretato il Duca di Somoza nella telenovela Una vita, colui che ha fatto battere il gelido cuore di Cayetana dopo la morte di German. Ora è entrao a far parte del cast de Il Segreto nel ruolo di Aquilino Benegas, un uomo d’affari con moglie e figli che sconvolgerà la vita di Beatriz.

Infatti la ragazza, dopo la fine della sua relazione con Matias, incontra Aquilino e diventa la sua amante. Sarà un duro colpo per Hernando e Camila, i quali cercheranno di far capire a Beatriz che l’uomo potrebbe rovinare la sua vita. Riusciranno nell’intento?

Presto vi daremo maggiori notizie sulle puntate spagnole e su questo nuovo personaggio della telenovela Il Segreto.