Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: nuovo amore tragico per Beatriz

Beatriz vivrà dei momenti terribili stando alle anticipazioni della telenovela Il Segreto che provengono dalle puntate spagnole la figlia del Dos Casos si ritroverà ad affrontare una nuova vita sentimentale piena di inghippi dopo che Matias l’avrà lasciata. La figlia di Hernando, dopo un periodo davvero molto difficile, si troverà coinvolta in una nuova avventura che le riserverà però non poche sorprese, il giovane che le farà la corte potrebbe in realtà avere già a priori un doppio fine. Possibile che la bella Beatriz sarà di nuovo oggetto di vendetta nei confronti di suo padre o questa volta riuscirà a coronare il sogno di tutte le donne, ossia convolare a nozze con il principe azzurro?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: cuore infranto

Come abbiamo avuto modo di anticipare precedentemente, Beatriz verrà lasciata definitivamente da Matias, che sarà costretto a convolare a giuste nozze con Marcela, in attesa di un figlio da lui. Il figlio adottivo di Alfonso ed Emilia, però, si renderà molto presto conto di aver commesso una imperdonabile leggerezza, perché in realtà il suo cuore appartiene da sempre a Beatriz; fra i due giovani l’attrazione mai sopita esploderà inaspettatamente.

I due diventeranno amanti, e la figlia di Hernando si troverà a ricoprire un ruolo certamente non suo, ma dal quale non riuscirà per un certo periodo a liberarsi a causa dei suoi sentimenti per Matias. In seguito, però, i due giovani decideranno di chiudere la loro relazione a causa di logoranti sensi di colpa. La loro storia di amanti si concluderà lì dove era iniziata, in quel capanno che li aveva visti uniti e complici. Beatriz rimarrà sola, e non le rimarrà che leccarsi le ferite.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: incesto sfiorato

Precedentemente, Beatriz si era infatuata del terribile commerciante Ismael Barrientos, che in realtà altri non era che suo fratello Damian. Lui aveva salvato la ragazza, rimasta incastrata in una trappola per animali, ed entrando poco a poco in confidenza con lei l’aveva usata nel modo più volgare per perpetrare la sua terribile vendetta ai danni di Hernando; era stata Rogelia, la domestica di Los Manantiales, a scoprire la vera identità di Ismael.

Questa scoperta le era costata la vita, poiché era poi caduta da una finestra e per lei non c’era stato nulla da fare. A quel punto Beatriz, disperata, aveva cercato consolazione fra le braccia del giovane, ed i due si erano baciati. Il precipitare degli eventi aveva poi fortunatamente evitato che fra loro accadesse l’irreparabile.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la volta buona?

Hernando, dopo la morte di Damian, per cercare di risanare l’azienda dopo i disastri economici provocati da lui e da Lucia, fuggita con tutto il denaro inviatole da Camila per sostenere gli studi di Belen, dà vita una partnership commerciale con Aquilino Benegas. L’affascinante uomo d’affari, giovane, affabile e cordiale, si invaghirà di Beatriz non appena arriverà a Los Manantiales, ma naturalmente anche lui nasconde molti scottanti segreti, ed un secondo fine che promette di essere piuttosto ignobile.

Si scoprirà intanto che si tratta di un uomo sposato con figli, ed il suo presunto innamoramento nei confronti della sfortunata Beatriz è solo un trucco per far cadere la ragazza nella sua trappola e poterla così facilmente manipolare. Ma per ottenere quale scopo? Vuole anche lui rovinare Hernando e la sua famiglia? E perché?

La risposta a questi angosciosi interrogativi verrà fornita dalle altre anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole.