Il Segreto puntate Spagna, un nuovo Dos Casas

Grosse novità per la famiglia di Acacias e la bella Camila, mentre Beatriz fa ingelosire il suo amato Matias

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che la famiglia Dos Casas riceverà finalmente ottime notizie riguardanti il loro futuro economico e l’arrivo di un bambino. Infatti, la situazione finanziaria del Los Manantiales si riprenderà e Camila informerà i suoi cari di essere in attesa in figlio. Intanto, Beatriz accetterà il corteggiamento di Aquilino. La giovane, però, lo farà solo per ingelosire Matias. Nel frattempo, Saul sarà alla ricerca di una nuova abitazione per la sua Julieta e chiederà aiuto proprio a Prudencio, senza sapere che quest’ltimo è molto pericoloso.

Anticipazioni spagnole de Il Segreto, buone notizie per i Dos Casas

Camila resterà incinta ma non confesserà subito la scoperta alla sua famiglia, e ne parlerà solo con Don Anselmo e Nicolas. Ben presto metterà al corrente i suoi cari circa il suo stato di salute e tutti saranno molto contenti di accogliere un nuovo Dos Casas. Nel frattempo, la situazione al Los Manantiales sembrerà riprendersi economicamente, grazie all’aiuto di Aquilino.

Hernando, intanto, troverà lavoro molto lontano da Puente Viejo. Inoltre, il Dos Casas dovrà incontrare il suo nuovo socio d’affari, poiché dovrà dargli qualcosa in cambio del suo aiuto economico. Il marito di Camila dovrà anche dare delle spiegazioni a Nicolas. Quest’ultimo, prima dell’arrivo di Aquilino, chiederà all’amico di potergli dare una mano. Hernando rifiuterà l’aiuto e ora per non apparire un ingrato dovrà raccontare tutto al fotografo.

Il Segreto trame delle puntate spagnole: Beatriz sfrutta la vicinanza di Aquilino

Aquilino tenterà in tutti i modi di conquistare il cuore di Beatriz. Camila e Hernando saranno contenti di vedere i due iniziare a conoscere, poiché vorranno vedere la giovane allontanarsi da Matias ormai sposata. Nessuno, però, saprà che il nuovo arrivato porterà con sé dei grandi misteri, tra cui il fatto che è sposato.

Aquilino cercherà di consolare Beatriz, dopo l’allontanamento da Matias. Nel frattempo, il ricco imprenditore le farà tanti regali. La giovane Dos Casas accetterà i pensieri del collega di suo padre, ma non renderà tutta questa situazione una cosa pubblica. Nonostante ciò, sfrutterà il rapporto nato con Aquilino per ingelosire Matias, il quale avrà ormai promesso di stare a fianco di sua moglie.

Il Segreto anticipazioni dalla Spagna, Saul e Prudencio cercano una casa per Julieta

La storia d’amore tra Saul e Julieta sta appassionando i telespettatori spagnoli. Stando alle anticipazioni, i due si innamoreranno ma Donna Francisca tramerà contro di lei. Prudencio e Mauricio avranno ormai fatto morire la piccola Ana, ovvero la figlia di Julieta, incendiando la casa di quest’ultima. La nuova Pepa non riuscirà ad affrontare la perdita della sua bambina, tanto che tenterà di togliersi la vita.

E mentre Prudencio e Mauricio si sentiranno in colpa per quanto accaduto ad Ana, Saul riuscirà a mettere in salvo Julieta prima che sia troppo tardi. Ma la donna, rimasta sola con sua madre, non avrà più un posto dove andare a vivere. Così, Saul si metterà alla ricerca di una casa per la sua innamorata e, ignaro dell’identità dei colpevoli dell’incendio, chiederà aiuto a Prudencio. Quest’ultimo cercherà di ricattare Donna Francisca per ottenere un’abitazione per Julieta.