Il Segreto anticipazioni spagnole: il nuovo figlio di Francisca

La Montenegro rivive i momenti trascorsi con Tristan grazie ad un nuovo personaggio, a cui si affezionerà molto

Donna Francisca ricorderà il suo adorato Tristan nelle puntate spagnole de Il Segreto a causa di un nuovo protagonista della soap, Saul, il quale riuscirà a salvare la Montenegro e ad ottenere il suo affetto. Il giovane inoltre si innamorerà della coraggiosa Julieta, la quale sembrerà ricambiare i suoi sentimenti. Ma ecco che a contrastare il loro amore non ci sarà solo la nostra dark lady, ma anche Prudencio. Inoltre, il nuovo personaggio de Il Segreto sarà vicino a svelare un mistero legato al suo passato e a quello di suo fratello. Cosa riuscirà a scoprire?

Il Segreto anticipazioni spagnole: il dono di Donna Francisca a Saul

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano nuovi e appassionanti colpi di scena riguardanti i nuovi personaggi giunti a Puente Viejo, con nuovi misteri da risolvere. Stiamo parlando di Saul e Prudencio. I due fratelli diventeranno i protetti di Donna Francisca, dopo averle salvato la vita e aver permesso l’arresto di Cristobal. La dark lady si prenderà cura di loro e, in particolare, di Saul.

Il giovane, infatti, le ricorderà il suo adorato figlio Tristan, sia fisicamente che caratterialmente. Donna Francisca arriverà anche a chiedere Fe di consegnare al giovane gli stivali che appartenevano proprio a Tristan. Dopo di che, la Montenegro deciderà di proporgli una collaborazione per la gestione delle terre. L’entusiasmo di Saul, porterà Donna Francisca ad un ritorno nel passato, quando suo figlio si occupava della tenuta.

Il Segreto anticipazioni spagnole: il mistero del passato di Saul e Prudencio

Come con Tristan, anche con Saul, Donna Francisca avrà dei problemi nelle prossime puntate de Il Segreto, per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Il giovane si legherà molto a Julieta, con cui sembrerà nascere una bellissima storia d’amore. I due si incontreranno casualmente e sin da subito proveranno una forte attrazione. I telespettatori assisteranno, presto, ad un bacio molto appassionato tra la nuova coppia della soap spagnola.

Nel frattempo, Saul deciderà di confessare l’amore che prova per Julieta a suo fratello Prudencio. La reazione di quest’ultimo desterà dei sospetti. Come sappiamo, i due fratelli giungeranno nel piccolo paese spagnolo con un grande mistero del loro passato. A dare conferma di ciò sarà proprio Prudencio, il quale gli chiederà di essere cauto in questa sua nuova relazione e, soprattutto, gli consiglierà di tenere a mente cos’è accaduto anni addietro. A cosa si riferirà Prudencio con questo avvertimento al fratello?

Il Segreto anticipazioni spagnole: il nuovo triangolo amoroso

Julieta, come già vi abbiamo annunciato, riuscirà ad entrare nel cuore dei protagonisti de Il Segreto. Oltre Saul, anche Prudencio inizierà a provare un grande interesse nei suoi confronti. Il loro incontro sarà piuttosto particolare: Julieta metterà in salvo la vita del giovane, quando quest’ultimo rischierà di morire annegato. L’intervento della ragazza risulterà essere di vitale importanza.

Anche se il cuore di Julieta sembrerà essere ormai di Saul, la nuova arrivata si renderà conto di avere molto cose in comune con Prudencio. I due trascorreranno un po’ di tempo insieme tra risate e racconti della loro vita. Questo sarà l’inizio di una nuovo triangolo amoroso? La complicata storia d’amore tra Saul e Julieta potrà avere più di un antagonista. Stiamo parlando di Donna Francisca e Prudencio. Quest’ultimo si presenterà come un bravo ragazzo, ma la rivalità in amore con il fratello lo porterà a cambiare?

Lascia un commento