Il Segreto: nuovo omicidio per Francisca, anticipazioni spagnole

Nuove tragedia riguardano le puntate future della telenovela, con Fe che sarà completamente disperata

Le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto annunciano che, fin dal suo arrivo a Puente Viejo, Cristobal Garrigues ha mostrato solamente odio e rancore nei confronti della Montenegro, alla quale ne ha fatte passare di tutti i colori, ma a cambiare le carte in tavola è l’arrivo in paese di Eusebio, il padre adottivo dell’intendente. Infatti Garrigues ha parecchi conti in sospeso con il genitore, che fin da bambino lo ha sempre maltrattato e su di lui ha commesso angherie indicibili. Un giorno Eusebio però decide di raggiungere il figlio e anche questa volta volta lo sbeffeggerà e lo metterà in ridicolo davanti a tutti. Cristobal non è più il bambino che subiva, ma nonostante tutto non riesce a reagire al genitore e di questo ne parla proprio con l’odiata Francisca. Ma ecco che i tre trovandosi nella stessa stanza inizia una terribile discussione, Eusebio ad un certo punto si accascia sentendosi male, probabilmente un infarto. Cristobal non sa cosa fare, ma Francisca gli consiglia di non fare nulla e i suoi problemi saranno risolti. Così l’uomo muore in pochi istanti. Ora cosa accadrà?

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Mauricio si sposa!

Tempi duri per Mauricio e Fe, in quanto i due innamorati sono messi alla prova dal destino che continua a rovinar loro la vita. Tutto comincia quando la gemella di Fe arriva a Puente Viejo. La donna si dimostra subito molto diversa dalla cuoca della Casona, infatti sfruttando il senso di colpa che la sorella ha nei suoi confronti, riuscirà in breve tempo a mettere zizzania tra lei e il capomastro, il quale però inizierà a capire che persona sia in realtà Caridad.

Fe un giorno la sorprende mentre cerca di uccidere Mauricio e per difendere il suo uomo colpisce a morte Caridad. La Montenegro arriverà e aiuterà a far sparire il corpo della donna, ma in seguito userà questo segreto per tenere in pugno Fe. Così un giorno ordina alla sua domestica di lasciare Mauricio e di non avvicinarsi più a lui. Nel frattempo Francisca trova moglie a Mauricio, il quale non saprà controbattere la sua padrona. Così l’uomo presto convolerà a nozze con una sconosciuta, accadrà davvero? Fe nel frattempo sarà scioccata dalla notizia.