Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un omicidio combinato, Hernando lasciato?

Camila non riuscirà a vivere a fianco di Hernando al punto che nelle puntate spagnole della telenovela Una Vita arriverà ad avere uno strano comportamento nei suoi confronti, mentre le altre anticipazioni rivelano che Cristobal e Donna Francisca si ritroveranno improvvisamente complici di una morte crudele. Da qui il Garrigues inizierà a fidarsi della Montenegro in modo davvero inaspettato.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Hernando rifiutato da Camila

Hernando tradirà Camila con Lucia, che verrà ospitata al Los Manantiales in quanto amica della Valdesalce, proveniente da Cuba. I due coniugi riusciranno presto a liberarsi della nuova arrivata, comprendendo le sue cattive intenzioni. Attraverso un piano ben studiato, la Valdesalce riuscirà presto a tornare a casa.

Camila ed Hernando confesseranno di non aver mai smesso di amarsi, ma qualcosa sembrerà ormai essersi rotto tra loro. La Valdesalce non riuscirà a perdonare il tradimento del marito, al punto che inizierà ad apparire fredda nei suoi confronti. Le anticipazioni rivelano che rifiuterà qualsiasi tipo di approccio con il Dos Casas, confessando di non essere ancora pronta a dimenticare tutto.

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: Francisca e Cristobal commettono un omicidio?

Intanto, a Puente Viejo, Cristobal continuerà a seminare il terrore tra i nostri protagonisti. Mentre da una parte si ritroverà a combattere contro un Severo disposto a tutto pur di vendicarsi, dall’altra troverà inaspettatamente la complicità di Donna Francisca. Lo scopo di quest’ultima resterà sempre quello di distruggere per sempre il Garrigues e per questo appoggerà le intenzioni del Santacruz.

Ma, nel frattempo, Donna Francisca si ritroverà insieme a Cristobal mentre quest’ultimo avrà una discussione molto accesa con il padre Eusebio. Vi avevamo già annunciato che a Puente Viejo arriverà appunto il padre adottivo dell’intendente. L’uomo non approverà per nulla il comportamento del figlio, tanto che deciderà di punirlo. Durante il duro litigio, Eusebio accuserà un malore e chiederà a Cristobal di essere salvato attraverso dei medicinali.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: la complicità di Francisca e Cristobal

Francisca consiglierà Cristobal di lasciare morire suo padre, evitando di somministragli i medicinali necessari alla sua ripresa. Garrigues ascolterà le parole della dark lady e così Eusebio morirà in un modo crudele e inaspettato.

Così, la Montenegro e Cristobal si ritroveranno a condividere questo importante segreto. Dopo quanto accadrà a Eusebio, Donna Francisca continuerà a tenere il gioco dell’intendente. Infatti, le indagini riveleranno che il padre di Cristobal sarà morto per cause naturali.

Le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto vi sveleranno presto se, e quanto, durerà questa complicità tra Donna Francisca e il Garrigues.