Il Segreto trame spagnole, Onesimo perde il suo nuovo amore?

Il cugino di Hipolito conoscerà una forestiera e si innamorerà di lei, ma qualcosa andrà storto per la ragazza

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto annunciano che nelle prossime puntate Onesimo perderà la testa per una nuova protagonista della telenovela e inizierà a regalare ai telespettatori dei momenti di grande comicità. Il cugino di Hipolito rinuncerà ad un incarico importante nella cittadina di Puente Viejo, per stare a fianco alla nuova arrivata, Elodia. Quest’ultima vorrà vendere i suoi torroni nella piazza del paese e Onesimo sarà pronto a tutto pur di soddisfare le sue richieste. Ma presto la giovane prenderà una decisione che porterà il Miranar a mettere in atto un folle piano.

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole, Onesimo conosce una nuova ragazza

Onesimo, il cugino di Hipolito, farà un incontro che cambierà la sua vita a Puente Viejo. Il segretario del piccolo paesino si ritroverà a combattere, ancora una volta, contro Hipolito. Entrambi vorranno guidare il coro dei bambini del quartiere. Gracia e Dolores, ovviamente, sosterranno il figlio di Pedro. Così, Onesimo penserà di creare un coro a parte tutto suo.

Quando Hipolito sarà messo di fronte a questa situazione, deciderà di evitare di avere ulteriori problemi con il cugino, facendo un passo indietro. Proprio in questo momento, anche Onesimo cambierà idea, rinunciando al coro dei bambini, quando giungerà Elodia a Puente Viejo . La giovane arriverà nel piccolo paesino per vendere i torroni di Jijona, suo paese natale.

Il Segreto anticipazioni dalla Spagna, Onesimo si innamora di Elodia

Onesimo si invaghirà della giovane Elodia. Il cugino di Hipolito trascorrerà il suo tempo insieme alla nuova arrivata, aiutandola anche a sistemarsi con la sua baracca al centro della piazza di Puente Viejo. Successivamente, Onesimo leggerà tutte le regole del piccolo paese spagnole, che riguardano la vendita dei prodotti. Elodia resterà molto impaurita di fronte a tutte le restrizioni indicate dal Miranar.

Successivamente, Onesimo scoprirà che la sua innamorata avrà deciso di lasciare Puente Viejo a causa delle pochissime vendite dei terroni. Infatti, Elodia ammetterà al suo corteggiatore di trovarsi in grande difficoltà, poiché non riuscirà a recuperare il denaro necessario per continuare a restare nel paesino. Questa notizia darà vita ad un folle e simpatico piano di Onesimo, per permetterle di non partire.

Anticipazioni spagnole de Il Segreto: Elodia lascia Puente Viejo?

Onesimo non starà con le mani in mano e deciderà di non farsi sfuggire questa occasione con Elodia. Così, il Miranar confesserà alla giovane che la sua famiglia ama in realtà i torroni. Il cugino di Hipolito arriverà ad acquistare delle grandi quantità. Ma non solo: Onesimo darà anche dei soldi a Fe per acquistare appunto i torroni e convincere così Elodia a restare a Puente Viejo.

Riuscirà questo piano a soddisfare le aspettative di Onesimo? Stando alle ultime anticipazioni Il Segreto che arrivano dalla Spagna, la permanenza della giovane sarà molto breve, ma sicuramente farà vivere dei momenti di grande divertimento ai telespettatori, che dovranno assistere ancora a momenti duri per le altre famiglie della soap.