Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la paternità di Matias, Beatriz distrutta

La giovane Mella non accetta la nuova relazione del suo ex fidanzato che fa un’incredibile scoperta sul suo futuro

Amori impossibili nelle puntate spagnole della telenovela Il Segreto, visto che le anticipazioni parlano della crisi vissuta da Beatriz e Matias, il quale cederà alle lusinghe della bella Marcela. La ragazza si accorgerà poi di aspettare un figlio, per cui lei ed il giovane Castaneda decideranno di convolare a nozze suscitando il dolore della giovane Mella.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un nuovo amore per Matias

Con l’arrivo a Puente Viejo della giovane Marcela il rapporto fra Matias e Beatriz cambierà completamente. La ragazza si mostrerà immediatamente interessata al figlio adottivo di Emilia e Alfonso che, sebbene innamorato della Mella, si lascerà conquistare dall’esuberanza e dal temperamento ardente della ragazza.

Proprio quando le cose sembreranno tornare al loro posto, Marcela si accorgerà di essere incinta e verrà cacciata via dal padre; Matias, naturalmente, si assumerà le sue responsabilità, e questo significherà necssariamente chiudere ogni rapporto con Beatriz, partita nel frattempo per un lungo viaggio.

Il Segreto anticipazioni, trame spagnole: doccia fredda per Beatriz

Sarà la stessa Marcela ad informare Beatriz del fatto che lei e Matias presto si sposeranno ed avranno un bambino. La figlia di Hernando cadrà nella disperazione, e cercherà di parlare direttamente col suo amato per sentirsi dire da lui come stanno veramente le cose.

La trama Il Segreto rivela che Matias confessa la verità, e rivela a Beatriz che intende riconoscere il bambino e fare in modo che cresca in una vera famiglia. In lacrime, Beatriz supplica il suo amato di non sposarsi.

Anticipazioni Il Segreto spagnole: Beatriz lotta per il suo amore

Nicolas Ortuno, intanto, nutre seri dubbi sui veri sentimenti di Matias, e questo non farà che far vacillare la già debole volontà del giovane. All’utimo momento, lo sposo esprimerà le sue perplessità a papà Alfonso, che cercherà di rassicurarlo dicendo che un simile stato d’animo è del tutto normale alla vigilia delle nozze.

Beatriz, dal canto suo, non riesce a rassegnarsi all’idea che il suo Matias sposi un’altra. Lucia, l’amica di Camila che in verità rivela una natura piuttosto subdola, le consiglia di interrompere il matrimonio fra i due giovani, proprio al momento in cui verrano pronunciati i voti nuziali. Sarà questo l’epilogo della storia fra Marcela e Matias?

Lo scopriremo nella prossime trame della terza stagione de Il Segreto, che si rivela costantemente ricca di eventi sorprendenti.