Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, Pepa sta per tornare

La soap spagnola sorprende i fans con una clamorosa novità

Incredibili anticipazioni sulla telenovela Il Segreto provengono dalle puntate spagnole e annunciano il ritorno di Pepa o meglio di una ragazza che ha la sua stessa tenacia e che, come lei, darà del filo da torcere alla Montenegro. Si tratta di Julieta che presto vedremo anche in Italia. Oltre al nuovo arrivo a Puente Viejo, ci saranno altri clamorosi ritorni che animeranno le vicende del paesino della Comarca spagnola.

L’arrivo a Puente Viejo di Julieta

Sarà una vera ventata di aria fresca a Puente Viejo, il giorno in cui Julieta farà il suo ingresso in paese. La ragazza porta ovviamente con se un segreto che viene dal passato, ma non sarà svelato subito. Il suo arrivo sarà in grande stile, in quanto la giovane new entry salverà la vita alla piccola Juanita, che rimasta un attimo da sola, rischia di essere travolta da un carro. Il suo gesto altruista, che ha messo a repentaglio la sua vita, la farà subito benvolere da tutti.

E così come Pepa la presenza di Julieta, presto infastidirà la Montenegro, soprattutto quando la matrona capirà di non poter avere la meglio su di lei e come accadde con la levatrice, madre dei suoi nipoti.  Donna Francisca farà di tutto per rendere impossibile la vita a Julieta e le cose peggioreranno quando scoprirà che il suo nuovo pupillo Saul, si è perdutamente innamorato di lei, così come un tempo Tristan perse la testa per Pepa.

 

Un ritorno inaspettato

 

Sappiamo bene che a Puente Vuejo tutto è possibile, infatti ci sarà un clamoroso ritorno dall’oltretomba che sconvolgerà la vita di Cristobal Garrigues. Infatti il figlio di Salvador Castro sarà tormentato da strane presenze che si aggirano a Miel Amarga e che, ormai non gli fanno più dormire sonni tranquilli. Inoltre strani lamenti stanno minando la salute mentale di Cristobal, ma cosa sta accadendo?

Ebbene in realtà non c’è nessuna presenza e nessun fantasma, ma a Puente Viejo è tornato Severo Santacruz che tutti credono morto in un incidente, tranne Raimundo e Carmelo, che lo hanno aiutato a nascondersi. Ora però per il latifondista è giunto il momento della vendetta. Ma il suo piano andrà a buon fine o Cristobal alla fine capirà tutto?

Lo scoprirete molto presto continuando a seguire le anticipazioni delle puntate spagnole che torneranno con altre eclatanti novità sulla telenovela Il Segreto.

Lascia un commento