Il segreto anticipazioni spagnole, la piccola Belen è morta?

Camila comincia ad indagare sulla sorte della piccola Belen e fa una scoperta clamorosa

Le anticipazioni delle puntate Il Segreto che arrivano dalla Spagna rivelano che ben presto Camila dovrà affrontare un’altra difficile situazione. La donna infatti, dopo aver smascherato e messo in fuga Lucia insieme a suo marito Hernando, comincerà ad indagare per scoprire dove si trovi la piccola Belen.

La Valdesalce vuole capire se davvero è in Sudamerica come aveva detto loro, la cubana. Nicolas la aiuterà nelle indagini e dopo aver scoperto che Lucia le ha mentito ancora comincerà a temere il peggio, ovvero che la figlia di Nestor sia stata uccisa.

Lucia in fuga

Camila, dopo essersi rifugiata dai Castaneda in seguito alla scoperta del tradimento da parte di suo marito Hernando, ha deciso di dare un’altra possibilità al suo matrimonio dicendo a suo marito che sarebbe tornata a casa solo quando Lucia sarebbe stata lontana. I due allora hanno organizzato una trappola per smascherare la cubana che vistasi scoperta si è affrettata a fuggire, ma prima ha rivelato loro che ha mandato la piccola Belen a Cuba da alcuni familiari materni perché non sopportava più i suoi capricci.

Dopo qualche giorno, Camila decide di vederci chiaro ed inizia ad indagare per scoprire se Lucia, prima di lasciare Puente Viejo, le abbia detto la verità. Non sarà però sola a svolgere le indagini, in quanto, il fotografo Nicolas segretamente innamorato di lei, si offrirà volontario per darle una mano. L’uomo dopo un paio di giorni dall’inizio delle indagini, dovrà comunicare alla Valdesalce che Lucia ha mentito nuovamente e che la bambina non si è mai ricongiunta ai suoi affetti in Sudamerica.

I timori di Camila

La situazione si complicherà ulteriormente quando Nicolas dirà alla Valdesalce che, Dionisia, la zia materna di Belen, si è imbarcata in un transatlantico per giungere in Spagna. Camila a quel punto, temendo che la donna possa muoverle una battaglia legale per aver sottratto un minore all’affetto dei suoi cari, non saprà come comportarsi e si augurerà di ricevere delle notizie sulla bambina prima che la donna arrivi a Puente Viejo.

Nicolas è spaventato dalla situazione che si è venuta a creare ma cercherà di essere sempre di supporto a Camila e le dirà che pochi mesi prima ha portato via da Cuba la bambina soltanto per evitare che i nemici di Nestor potessero farle del male o addirittura ucciderla. Tuttavia, la Valdesalce non si sentirà in pace con se stessa ed asserirà che se si fosse fidata meno della traditrice Lucia, ora non si starebbe facendo tante domande sulle sorti della piccola Belen. La moglie di Hernando teme il peggio e confesserà a Nicolas di avere paura che la sua “figliastra” sia morta.

Non perdete le anticipazioni relative alle puntate spagnole de Il Segreto per scoprire

Lascia un commento