Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: una proposta indecente! Matias assassino?

Matias si lascia trasportare in una situazione davvero rischiosa che potrebbe renderlo complice di un crimine orribile

Le anticipazioni Il Segreto raccontano le trame spagnole e la crisi Matias, il figlio adottivo dei Castaneda, che verrà ricontattato dai suoi ex compagni, Amador e Zacarias, per essere complice di un vero e proprio crimine. Vi ricordiamo che il giovane, ormai fidanzato con Beatriz, dopo aver passato molto tempo a Los Manantiaies come lavoratore, inizierà a nutrire dei sentimenti di inferiorità verso la ricca figlia dei Mella, non potendo offrire niente di comparabile a ciò che lei già possiede a livello economico. Tutta questa situazione porterà a delle conseguenze inaspettate e i pericoli saranno dietro l’angolo.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Matias incontra i suoi fratelli Zacaris ed Amador

Matias, ormai fidanzato con Beatriz, nel piccolo paesino spagnolo di Puente Viejo è oggetto di critiche e maldicenze secondo le quali egli si sarebbe legato sentimentalmente alla giovane per poter migliorare la sua posizione sociale ed economica, dato che lei è una ragazza molto benestante ed è la protetta dal ricco latifondista Dos Casos.

La prima a spargere queste voci è, come sempre, donna Dolores, seguita a ruota da altri paesani. I due “fratelli” del Castaneda, Amador e Zacapèrias, in questa circostanza, tornano a farsi vivi con lui e, avendo già in mente un piano, cercano innanzitutto di convincerlo che lui, date le sue origini, non sarà mai all’altezza dell’amata se non provvede ad aumentare il suo patrimonio. A tal fine, i due, fanno una proposta incredibile al ragazzo.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: Matias riceve una lettera da Prado

Il giovane Castaneda, qualche tempo dopo il suo fidanzamento con Beatriz, ne informa Prado che gli risponde congratulandosi sarcasticamente con lui per essere riuscito a consolarsi tanto facilmente e a scalare con tanta rapidità diverse classi sociali. Naturalmente, ciò aumenta il malessere di Matias nonostante Camila, presente al momento della lettura della lettera scritta dall’aspirante cantante, cerchi di tranquillzzarlo raccomandandogli di non dare eccessiva importanza allo sfogo della sua ex.

Le parole della moglie di Hernando però non riescono a placare il forte turbamento di Matias, sempre più convinto di non essere all’altezza della sua amata. Ed è in questo frangente che i due “fratelli” del giovane gli fanno una proposta allettante che potrebbe consentirgli di diventare ricco.

Il Segreto anticipazioni, trame spagnole: Matias complice

Amador e Zacarias, i due giovani che Matias in precedenza, credeva fossero i suoi veri fratelli, gli propongono di partecipare all’assalto ad un portavalori come palo. In questo modo, anche lui potrà procurarsi i soldi necessari per essere pari alla sua donna e loro, partire per l’America.

Matias nonostantte le sue iniziali titubanze, dopo aver ricevuto la dura lettera di Prado, decide di prendere parte alla rapina e, mentre i suoi complici, assaltano il camion che trasporta i soldi, lui fa da palo. Una volta tornato in paese, il giovane Castaneda avrà un comportamento strano e scontroso al quale i suoi genitori non riusciranno a dare una spiegazione. Giorni dopo, però, aprendo un giornale che parla di due omicidi commessi a La Puebla durante una rapina, Matias si mostrerà molto turbato come se il fatto lo riguardasse. Il figlio di Emilia e Alfonso si è forse macchiato di un crimine tanto orribile?

Per scoprirlo continuate a seguire le anticipazioni riguardanti le puntate spagnole de Il Segreto.