Il Segreto, Puente Viejo raso al suolo da una bomba | anticipazioni spagnole
l'esplosione

Potrebbe accadere una vera catastrofe nelle puntate spagnole de “Il Segreto”, infatti alla soglia dell’episodio seicento scopriamo che Puente Viejo rischia la distruzione. A volere tutto questo è un temibile personaggioche per raggiungere il suo obiettivo sarebbe disposto a sacrificare la vita di un intero paese, l’uomo infatti vorrebbe usare l’ esplosivo durante una riunione a La Quinta aspettando il momento opportuno per piazzarlo e innescarlo. Ci sarà davvero una simile strage a Puente Viejo? Oppure accadrà qualcosa che lo farà desistere? Scopritelo seguendo le prossime anticipazioni spagnole de “Il Segreto“.

 Il Segreto anticipazioni spagnole: l’ossessione di Cristobal

Come sapete dalle puntate italiane de “Il Segreto”, Cristobal si è insediato alla Casona e ha preteso da Francisca che passasse a lui il totale controllo del suo patrimonio. Un uomo terribile e spietato e presto scoprirete non avrà mai pietà per nessuno. Sarà lui d’ora in poi l’anima nera della telenovela spagnola e non solo sarà ossessionato dalla Montenegro, ma presto anche da Severo Santacruz, anch’egli messo alle strette dall’intendente.

A dar man forte a Cristobal ci sarà zia Eulalia, che ha un conto in sospeso con Francisca dopo essere stata cacciata dalla villa qualche tempo addietro. Entrambi vogliono che la matrona paghi per tutti i suoi crimini come la morte di Salvador Castro, padre naturale di Garrigues e di Pepa, sua sorella maggiore.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Severo costretto ad andarsene?

Nelle puntate future de “Il Segreto” Cristobal se la prenderà anche con Severo e la tensione tra i due uomini sarà tale da indurre il latifondista ad ordire un diabolico piano per uscire di scena e proteggere la sua famiglia dalla follia devastante dell’intendente. Infatti la difficile gravidanza di Candela e il suo ricovero in sanatorio saranno il pretesto per inscenare la morte della Mendizabal e del piccolo Carmelo Santacuz.

Infatti mentre tutti li crederanno morti dopo il parto di Candela, i due saranno nascosti e al sicuro da Cristobal. Ma non finisce qui, perchè dopo il funerale della moglie, Severo lascerà Puente Viejo, ma arriverà la notizia della sua morte in un incidente stradale. Invece lui avrà raggiunto la moglie e il bambino.

Il Segreto anticipazioni spagnole: la vendetta di Cristobal

Quando Cristobal scoprirà che Severo e la sua famiglia sono vivi, sarà amareggiato per non essere riuscito a toglierli di mezzo e giura che pagheranno caro tutto quanto. L’uomo lascerà Puente Viejo con la ferma intenzione di distruggerlo. L’occasione gli viene fornita su un piatto d’argento: viene infatti organizzata una riunione a La Quinta dove saranno presenti quasi tutti gli abitanti del paese spagnolo.

Ma nessuno dei presenti sa che tra di loro c’è un uomo di Cristobal imbottito di esplosivo, pronto a farsi esplodere per uccidere tutti i presenti alla riunione. Una strage che mai si era vista prima ad ora e che l’uomo vorrebbe realizzata per vendicarsi di tutti. Accadrà davvero o qualcuno si accorgerà che c’è un pazzo pronto a morire? Per scoprirlo non perdetevi le prossime anticipazioni  spagnole de “Il Segreto .