Il segreto anticipazioni puntate spagnole, Raimundo e Francisca sposi

La Montenegro ed il suo Raimundo finalmente coroneranno il loro sogno

Dopo tante sofferenze arriva finalmente una buona notizia per Raimundo e Francisca. I due infatti nelle ultime puntate spagnole della telenovela Il Segreto convoleranno a giuste nozze dopo un’altro attentato e riusciranno finalmente a coronare il loro sogno d’amore.

La storica coppia della soap dopo aver passato diversi momenti difficili ed essere scampati già una volta alla furia di Cristobal, il quale proverà a far saltare in aria La Quinta durante un asta a cui accorreranno le maggiori autorità di Puente Viejo, pronunceranno il fatidico si nella chiesa del paesello davanti a tutti i concittadini e poi si sposteranno alla villa dove avranno luogo i festeggiamenti per il lieto evento andato a buon fine.

Raimundo perde la memoria

Raimundo e Francisca erano sul punto di sposarsi nella chiesa di Galente, ma purtroppo non hanno fatto in tempo a scambiarsi i voti nuziali, in quanto la bomba fatta piazzare a Carmelo da Cristobal è esplosa all’improvviso colpendo in maniera grave proprio Raimundo.

L’uomo proprio in seguito all’attentato, verserà in condizioni critiche e quando si risveglierà dal coma, sarà senza memoria e si comporterà in modo molto aggressivo sia nei confronti di Francisca che si prenderà amorevolmente cura di lui nonostante il suo strano comportamento, sia nei confronti di sua figlia Emilia che lui non riconoscerà.

Raimundo e Francisca si scontrano ripetutamente

Raimundo si rimetterà presto e tornerà ad essere buono e gentile come sempre, continuando a stare insieme alla sua Francisca. Tuttavia lui e la matrona avranno diversi e ripetuti scontri quando lei oltre a fare di tutto per assicurare Cristobal alla giustizia, si impegnerà a trovare il giusto escamotage per prendere possesso di tutti i beni di Severo Santacruz.

Raimundo infatti ritiene che il comportamento della sua fidanzata sia scorretto, in quanto non sta tenendo fede ai patti siglati con il marito di Candela e proverà a far riflettere Francisca. Purtroppo però tutto sarà vano.

Un altro attentato

Dopo le numerose controversie con il suo Raimundo, Francisca incontrerà Julieta Uriarte, la sua nuova ed acerrima nemica. La ragazza infatti somiglia molto nel carattere alla levatrice Pepa che la Montenegro odiava con tutta se stessa. Julieta stabilirà una forte empatia con Saul e Prudencio.

I ragazzi sono diventati i nuovi “pupulli” della matrona dopo che l’hanno salvata dall’ennesimo attentato organizzato da Cristobal. Il Garrigues infatti ha tentato di far saltare in aria La Quinta nel bel mezzo di un’asta a cui aveva preso parte la maggior parte dei volti illustri di Puente Viejo.

Francisca e Raimundo si sposano

In seguito al nuovo attentato messo in atto da Cristobal e da cui è uscita indenne grazie al coraggio di Saul e Prudencio che l’hanno tratta in salvo, Francisca prenderà una decisione molto importante riguardante la sua storia d’amore con Raimundo.

La donna infatti chiederà ufficialmente a Raimundo di diventare suo marito dopo aver finto in precedenza di avere delle perplessità a riguardo. I due di li a poco pronunceranno finalmente il si nella chiesa del paese davanti ai loro concittadini e poi festeggeranno il lieto evento nella villa. Questa volta la loro unione sarà duratura?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto e per scoprire tutto sull’unione tra Raimundo e Francisca.

Lascia un commento