Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Raimundo estratto dalle macerie!

Momenti di sconforto attendono Emilia nelle puntate spagnole della telenovela Il Segreto, infatti Raimundo viene ritrovato privo di sensi sotto le macerie, in quanto una bomba esplosa in chiesa, l’aveva completamente sepolto. L’uomo stava per convolare a nozze con Francisca ma qualcuno ha ben pensato di rovinare tutto ancora una volta, parliamo di Cristobal Guarriguez che vuole così vendicarsi della Montenegro. Infatti il terribile uomo ritiene responsabile la Montengro della morte del padre, Salvador Castro, ed è convito che lei lo abbia ucciso.  La vendetta di Cristobal è dunque andata a segno?  Quali sono le condizioni di Ulloa?

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: la rabbia di Emilia

Dopo l’esplosione che ha devastato la chiesa e sepolto tutti coloro che erano all’interno, si scopre che anche Raimundo si trova sotto le macerie. Francisca è ferita, ma in buone condizioni, così come anche il suo fedele braccio destro Mauricio, ma la donna è molto in ansia per le sorti dell’uomo che stava per sposare.

Emilia arriva come una furia e senza nemmeno il tempo di ragionare, aggredisce verbalmente donna Francicsca accusandola di essere la colpevole di tutti i guai che suo padre ha passato, non solo adesso, ma durante tutta la sua vita. La matrona però non reagisce alle parole della Ulloa visibilmente scossa e in ansia per le sorti del padre.

Anteprime Il Segreto, puntate spagnole: Francisca nei guai?

Dopo aver detto il fatto suo a Francisca, Emilia non resta con le mani in mano e questa volta decide di passare ai fatti, recandosi alla guardia civile per accusare apertamente la Montenegro di essere la responsabile di quello che è accaduto in chiesa, infatti ritorna alla locanda sventolando il foglio del verbale redatto dai gendarmi.

A questo punto la Montenegro potrebbe ritrovarsi in guai seri, anche se questa volta non è opera sua quello che è accaduto, infatti la bomba all’intero della chiesa è stata messa dal terribile Cristobal Guarrigues, che per vendicarsi di donna Francisca, ha deciso di di farla soffrire e togliere di mezzo Raimundo è quello che voleva per vedere la donna star male per la perdita del suo amato.

Anteprime Il Segreto, trame spagnole:  il ritrovamento di Raimundo

Ma ecco che dopo molte ore di ricerca, finalmente arriva la notizia che Raimundo Ulloa è stato estratto dalle macerie, ma l’uomo è privo di sensi e ferito gravemente. Il dottor Zavaleta ha visitato Raimundo che nel frattempo è stato portato a casa e ha detto che le ferite riportate agli arti inferiori e superiori non sono gravi.

A destar preoccupazione però, secondo il dottor Zavaleta, è l’ematoma che Raimundo ha sulla testa, infatti l’uomo nonostante sia stato medicato e soccorso è privo di coscienza. Il medico teme che possa essere in serio pericolo di vita e dice chiaro e tondo a Francisca ed Emilia di prepararsi anche al peggio,in quanto Ulloa potrebbe non farcela.

In attesa di scoprire cosa accadrà a Raimundo restate con noi perchè nelle prossime anticipazioni relative alle puntate spagnole Il Segreto scoprirete quello che farà Beatriz a Matias.