Il Segreto puntate spagnole, Raimundo muore e Francisca si salva?

Dalle anticipazioni scopriamo che i due storici amanti si riavvicineranno e decideranno di sposarsi, ma un attentato…

Nelle puntate spagnole Francisca e Raimundo sceglieranno di coronare il loro sogno d’amore, ma la telenovela Il Segreto riserva sempre clamorose sorprese. Infatti il matrimonio dei due verrà turbato dall’esplosione di una bomba piazzata da un acerrimo nemico della Montenegro. I vecchi amanti, genitori dell’indimenticabile e compianto Tristan, che già in passato si erano sposati salvo poi scoprire che le nozze erano una farsa, arriveranno finalmente sull’altare, ma vivranno momenti drammatici a causa dell’ennesimo terribile attentato.

Raimundo e Francisca finalmente insieme

Davvero un grande amore quello tra Francisca Montenegro e Raimundo Ulloa, che ha resistito agli attacchi della sorte ed alle continue terribii prove cui è stato sottoposto nel corso degli anni. In età matura, i due decideranno finalmente di unire le loro vite per sempre.

Sarà proprio la matrona di Puente Viejo a proporre il matrimonio a Raimundo e lui, nonostante i dubbi di sempre, non potrà che accettare. Mentre i preparativi delle nozze fervono, qualcuno tramerà nell’ombra per distruggere la felicità dei due prossimi sposi: di chi si tratta?

Un potente nemico per Francisca e Raimundo

E’ facile intuire chi sia a voler boicottare la cerimonia dei due storici amanti: si tratta nientemeno che di Cristobal, figlio naturale di Salvador Castro e nemico giurato di Francisca. Il terribile Garrigues progetterà dunque un attentato che dovrebbe devastare la chiesa in cui dovrebbe essere celebrato il rito che unirà per la vita i due vecchi amanti.

Cristobal arriverà addirittura a proporre a Carmelo Leal di posizionare la bomba, ma il collaboratore di Severo rifiuterà categoricamente di prestarsi ad un simile orrore. Il Garrigues, però, non si fermerà certo di fronte a questo rifiuto, e cercherà altre strade per mettere in atto la sua vendetta.

Raimundo Ulloa muore?

L’esplosione avverrà, e creerà grande paura fra i presenti al momento delle nozze. Francisca sarà in stato di choc, ed accanto a lei Mauricio apparirà ferito in seguito all’esplosione dell’ordigno. Quanto all’Ulloa, di lui per qualche tempo non ci sarà traccia; egli rimarrà molto probabilmente sepolto sotto le macerie, e non si saprà se egli sia ancora vivo oppure no.

Molto probabilmente l’ex locandiere si salverà, ma a questo punto rimane un altro dubbio irrisolto: le nozze fra lui e Francisca saranno finalmente valide, o la bomba esplosa avrà impedito ancora una volta che i due si uniscano per sempre? Cristobal Garrigues darà molto filo da torcere alla Montenegro, decisamente molto di più di quanto abbia potuto fare Severo.

La matrona vivrà a causa sua momenti davvero drammatici, ma di questo vi parleremo nelle prossime anticipazioni spagnole della telenovela Il Segreto.