Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Raimundo perde la memoria e dimentica Emilia!

Nelle puntate future della telenovela vedrete Raimundo dopo l’esplosione non riconoscere più la figlia

Incredibili anticipazioni della telenovela Il Segreto, in quanto nelle puntate spagnole vediamo che Raimundo al suo risveglio dopo il colpo subito alla testa, si troverà di fronte la figlia Emilia, ma non si ricorderà di lei e quello che le dirà lascerà la Ulloa senza parole. Infatti sarà un momento molto duro per la donna che oltre alla paura avuta pensando di perdere per sempre suo padre, deve ora affrontare questo nuovo terribile problema. Come riuscirà ad aiutare il padre a ricordarsi di lei?

Anteprime Il Segreto, puntate spagnole: l’attentato alla chiesa

Abbiamo già annunciato che Raimundo era fermamente intenzionato a portare Francisca all’altare e questa volta il matrimonio sarebbe stato reale. A officiare il sacramento era stato incaricato don Anselmo. Tutto era pronto si attendeva solo l’arrivo di tutti gli invitati, quando all’improvviso un forte boato!

In pochi attimi una forte esplosione ha fatto crollare il soffitto della chiesa e sotto si trovava proprio Raimundo, insieme ad alcune persone, mentre Francisca era sul sagrato della chiesa insieme a Mauricio per risolvere una piccola questione. Il forte boato si sente in tutto il paese e molte persone accorrono per vedere cos’è accaduto.

Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: Raimundo in pericolo?

Dopo l’esplosione le macerie sono dappertutto e Francisca, salva per miracolo e lievemente ferita, è in pena perchè rivela immediatamente che Raimundo si trova sotto le macerie. I soccorsi arrivano poco dopo e si inizia a scavare per tentare di estrarre le persone rimaste sepolte nella speranza di poterle trovare ancora in vita.

Emilia è fuori di se ed incolpa Francisca di essere la causa di tutti i problemi del padre da sempre, arrivando addirittura a denunciarla alla guardia civile. Poi però Raimundo viene ritrovato in vita,ance se le sue condizioni appaiono immediatamente molto critiche. Il  medico infatti dice sia a Emilia che a Francisca che devono tenersi pronte per il peggio. Entrambe ovviamente restano sconvolte.

Puntate Il Segreto, trame spagnole: il risveglio di Raimundo

L’attrito tra Emilia e Francisca continua, specialmente la Ulloa non riesce a tollerare che la matrona si stia occupando di suo padre. Ma ad un certo punto Raimundo si risveglia e la Montenegro accanto a lui è felice di vedere che si sente meglio. Emlia avvertita che il padre ha ripreso i sensi si reca immediatamente da lui.

Ma quando la ragazza entra nella stanza di Raimundo, l’uomo la guarda come se non l’avesse mai vista e quando lei gli dice: “ Padre…” lui scuote la testa rispondendole: ” tu non sei mia figlia!” Potete immaginare lo shock di Emilia che non viene riconosciuta. Il medico dice che è il  colpo alla nuca ad aver lesionato l’uomo gravemente e che è la causa della sua amnesia. Ma Raimundo guarirà oppure non si ricorderà più della figlia?

Continuate a seguirci per le prossime anticipazioni della telenovela Il Segreto che vi parleranno dell’indecisione di Matias nelle puntate spagnole in onda nella terra iberica.

Lascia un commento